Pages

lunedì 13 settembre 2021

UNDER 17 - FROSINONE-NAPOLI LE PAGELLE SENZA VOTO

 TURI : Il Frosinone calcia veramente poco in porta ma il portierone azzurro il suo lo fa con delle ottime uscite in presa alta che danno tranquillità alla retroguardia.

ROMANO : Bravo nella fase difensiva non disdegna di accompagnare la manovra dando manforte a Vilardi nella zona destra del campo-

TORTORA : Nega la gioia del goal al Frosinone con un intervento miracoloso in chiusura, a livello offensivo spesso esce palla a piede in tandem con i compagni di fascia, quando parte in percurssione è un piacere guardarlo.

D’AVINO : Tiene a bada molto bene il pericoloso D'Andrea a livello difensivo riesce sempre ad avere la meglio, bravo anche nell'impostazione dalle retrovie(Dal 58′ Ruggiero : Ottimo ingresso in campo, super concentrato e risolutivo, provvidenziale in un paio di interventi che salvano la porta azzurra.

MAZZONE : La sua è una gara senza sbavature, prima con D'Avino e poi con Ruggiero disinnesca gli avanti ciociari senza grossi problemi.

PELUSO : "Datemi un Peluso al mio fianco in ogni battaglia e vincerò la guerra", gara di grandissimo impatto quella del mediano azzurro che lotta su ogni pallone, bravo anche nel gestire il giro palla.

CINQUEGRANA : Bravo palla al piede ,pulisce bene il gioco azzurro, cercando sempre il compagno meglio piazzato . (Dal 51′ Milo : Presenza costante, si fa vedere e dialoga con i compagni, cercando di velocizzare e verticalizzare la manovra ,quando tocca il pallone il suo tasso tecnico si nota tutto. )

VILARDI : Un baluardo per i difensori ciociari, li attacca e li punta costantemente, nella ripresa si procura e trasforma il rigore che indirizza la gara a favore degli azzurri ,nel finale il suo apporto anche in fase difensiva è ottimo.

L.RUSSO : Potrebbe realizzare un goal fantastico se solo il palo non gli negasse la gioia , è il faro di questo Napoli, i compagni lo cercano costantemente e lui cerca sempre di inventare la giocata vincente ,anche in fase difensiva non si tira mai indietro nella lotta.

ATTANASIO : È una spina nel fianco costante per la retroguardia del Frosinone, ha tantissima forza nelle gambe che gli consente di andare sempre a puntare gli avversari, come nell'azione del goal quando semina il panico e poi sfodera un tiro/cross che beffa il portiere e porta il Napoli sul binario della tranquillità.

VIGLIOTTI : Pronti via e mette in seria difficoltà la retroguardia di casa, va via ai difensori e viene atterrato dal portiere al limite dell'area, ci sarebbe espulsione e fallo ma l'arbitro grazia i padroni di casa, esce per il colpo subito. (Dal 23′ Miele : Fa a sportellate con i forti difensori ciociari, non si fa intimorire e battaglia uscendo spesso vincitore anche palla al piede, trova due volte il goal ma per sua sfortuna e pizzicato due volte in offside.)



0 commenti:

Posta un commento

 
Blogger Templates