Pages

venerdì 5 ottobre 2018

PROGRAMMA DEL WEEKEND DEGLI AZZURRINI

DOMENICA 7 OTTOBRE
PRIMAVERA
Napoli-Roma ore 10:00  (Stadio “Pasquale Ianniello”, Via Pasquale Ianniello, Frattamaggiore (Na))
GIOVANISSIMI REGIONALI
New Team Sangiovanni-Napoli ore 12:00 (Stadio “Buonocore”, Via Cupa San Nicandro, Napoli (San Giovanni a Teduccio))
UNDER 15 A E B
Napoli-Delfino Pescara ore 13:30 (Complesso Sportivo “Kennedy”, Via Camillo Guerra, 60, Napoli (Camaldoli))
UNDER 16 A E B
Napoli-Delfino Pescara ore 15:30 (Complesso Sportivo “Kennedy”, Via Camillo Guerra, 60, Napoli (Camaldoli))
UNDER 17 A E B
elfino Pescara-Napoli ore 15:00 (Centro Sportivo Delfino Pescara 2, Contrada Moscarola, snc, Città Sant’Angelo (Pe))

giovedì 4 ottobre 2018

Classifica Marcatori stagionale Azzurrini

LA CLASSIFICA SARA' AGGIORNATA SETTIMANALMENTE

CLASSIFICA MARCATORI SETTORE GIOVANILE NAPOLI

3 goal :Antonio Cioffi (u17) Antonio Pesce (u15) Paolo De simone(u16)

2 goal :Ciro Palmieri (Primavera) Lorenzo Sgarbi (primavera) Bruno Umile (u16) Giuseppe D'agostino (u16-u17) Mattia Di leo (u15) Christian Montaperto (u17)

1 goal :Gianluca Gaetano (primavera) Francesco Mezzoni (primavera) Ciro Guadagni (primavera)Alberto Senese (primavera) Lorenzo Carannante (u16) Raffaele D'angelo (u16) Fabio Scognamiglio (u15) Antonio D'amato (u17) Luca Assalve (u16) Giovanni Ceparano (u17) Carlo Cavallo (u17) Enrico Giannini (u15).


mercoledì 3 ottobre 2018

YOUTH LEAGUE NAPOLI-LIVERPOOL 1-1 LE PAGELLE


D’Andrea 6 - Sul goal ha un bel po’ di responsabilità ma si riscatta poi con almeno due interventi prodigiosi, Che personalità!
Perini 6 - È sempre attento e preciso nelle chiusure, metti tutto se stesso in campo chiudendo i varchi agli attaccanti dei reds
Esposito 6 - Guida bene la difesa, ma dovrebbe evitare qualche lancio lungo di troppo(dal 27'st Manzi 6 - Pochi minuti per lui, ma quando il leone è in campo si vede! ).
Bartiromo 5.5 - partita diligente e di impegno ma purtroppo sul goal di lascia scappare l attaccante olandese.
Zanoli 6,5 -Propositivo in fase offensiva e cattivo in quella difensiva, uno dei migliori in campo(dal 38'st Gaeta sv).
Micillo 6 - Dinamico, cattivo e deciso in ogni intervento, purtroppo sul suo match incide il tempo giocato contro vento. (dal 15'st Palmieri 6 - Entra con la voglia giusta ma non incide tanto).
Marino 5.5 - Ha un gran sinistro e ottima dinamicità ma è troppo timido(dal 15'st Lovisa 6 - Ha un ottimo impatto sulla gara! ).
Calvano 6.5 - Piacevole scoperta, gioca bene e con tranquillità sia un fase di possesso che di non possesso.
Vrakas 5.5 - Soffre il dinamismo dei Reds, anche se qnd tocca il pallone regala lampi di classe ma dovrebbe giocare molto più vicino alla porta(dal 38'st Illuminato sv).
Gaetano 7 – Sonnecchia per l’intera gara ma poi regala la “pettata” che fa esplodere il Ianniello, PROVVIDENZIALE.
Sgarbi 6,5- Combatte e fa a spallate, regala un assist perfetto a perini e cerca in ogni modo di rendersi utile COMBATTENTE
All.: Baronio 6.5 - Lo stratega Roberto, la prepara bene, osa e alla fine vince… UnUn pareggio che vale oro e un uomo della sua esperienza lo da bene!

martedì 2 ottobre 2018

A tu per tu con qualche azzurrino...

Abbiamo chiesto ai nostri azzurrini un obiettivo stagionale,Valerio Boffelli dell under 15 ci ha risposto senza esitazione vincere lo scudetto a lui si è accodato Matteo Marchisano(under 15) che ha rincarato la dose augurandosi anche la convocazione(meritata) in nazionale,Spavone(under15) è stato un po più cauto dichiarando di voler fare una grande stagione,Salierno(under15) ci ha detto che vuole siglare almeno 5 goal e fornire tanti assist per raggiungere gli obiettivi, Genny tortora classe 2005 vuole per quest anno regalarsi un trofeo,gli under 16 La faci e Carannante vogliono puntare al titolo e quest'ultimo ci dice che lavora per essere il migliore! Flavio Romano dell under 17 punta al tricolore ed il suo motto è lavorare sodo per prepararsi al salto in Primavera.
Abbiamo poi chiesto agli azzurrini il nome del proprio idolo calcistico,Boffelli ci ha risposto Alex Meret,Marchisano il brasiliano marcelo,Spavone e Tortora il mastino Allan,Carannante ci ha detto Puyol mentre Di leo Sergio Ramos,il suo compagno di reparto Pontillo ci ha detto Kalidou Koulibaly,Salierno ci ha detto Pogba mentre La faci ci ha detto Lilian thuram,Romano ha optato per  Messi e il baby bomber Vigliotti ci ha detto il Pipita.
Infine abbiamo chiesto ai giovani azzurri cosa significhi per loro la maglia azzurra,il primo a risponderci è stato il Baby portiere Zanfardino dicendoci Appartenenza,gli altri in coro hanno risposto che il Napoli è vita é una seconda pelle,è riscattare il nome della città più bella del mondo,crescono bene i nostri azzurri piedi educati e cuore azzurro!!!

lunedì 1 ottobre 2018

JOAO PEDRO PAI E' DEL NAPOLI

JOAO PEDRO PAI è un nuovo calciatore del Napoli,il portiere brasiliano classe 2000 aspettava da un po di tempo il passaporto comunitario per poter completare il trasferimento,oggi la fumata bianca,il talento brasiliano si lega al Napoli e potrà andare a contendere a D'andrea il posto da titolare in primavera,verosimilmente con il tesseramento di Joao Pedro il portiere polacco Idasiak andrà a rinforzare il Napoli under 17,Benvenuto Joao Pedro.

domenica 30 settembre 2018

UNDER 17 NAPOLI-ROMA 3-2 LE PAGELLE

Maione 6:Sul primo goal non è esente da colpe ma si riscatta a partita in corso con vari interventi importanti.
Potenza 6,5: È sempre propositivo sul out destro ed in fase difensiva è sempre attento.
Virgilio 7: Partita dai due volti primo tempo in affanno da centrale difensivo, secondo tempo eccellente da metodista, dai sui piedi partono i lanci più pericolosi.
Costanzo 7: Primo tempo in affanno ma nel secondo tempo diventa un muro invalicabile.
Romano 6,5: Con Cioffi compone una catena di sinistra di elevata qualità, in fase difensiva non sbaglia nulla.
Russo 6: Tanto impegno ma non è nella sua migliore giornata. (Dal 1’st D’Onofrio 6,5: Entra ed erge un muro difensivo invalicabile insieme a costanzo).
Ceparano 6,5: Sempre dinamico sempre nel vivo del gioco, in fase offensiva cerca anche il goal non trovandolo per meriti del portiere romanista .
Marrazzo 6: Non è nella sua giornata migliore nonostante ci metta voglia e aggressività . (Dal 1’st D’Agostino 7,5: Il talento classe 2003 entra e fa quello che sa fare meglio, regalare spettacolo suo il goal del pareggio).
Cavallo 6,5:Mezzo voto in meno solo perché non riesce a trovare il goal, ma l’esterno napoletano è imprendibile . (Dal 42′ Carbone sv).
Della Pietra 6:soffre un primo tempo dove il Napoli non riesce a rendersi pericoloso (Dal 1’st Montaperto 8:Entra, segna e fa due assist, cambia il volto della partita MAN OF THE MATCH.)
Cioffi 7,5: Il capitano fa esplodere il Kennedy quasi a tempo scaduto, tanto basta, il colpo del Genio .
All.Carnevale 7: Ottima lettura del match, I suoi cambi, invertono l inerzia della gara. .

UNDER 17 NAPOLI-ROMA 3-2

Spettacolo Under 17,gli azzurrini rimontano e battono i fortissimi giallorossi, nel primo tempo il Napoli va in difficoltà e al fischio di metà partita è sotto di due goal siglati da tue to fotso, alla ripresa mister Carnevale, effettua le mosse vincenti, entrano Montaperto e D'agostino, ed in 20 minuti i due nuovi entrati firmano i due goal per il pareggio azzurro, prima Montaperto con un perfetto tiro di destro e poi d'agostino che firma il pari su assist di Montaperto, al 47esimo il lampo vincente, spizzata di Montaperto si inserisce capitan Cioffi che la mette dentro e fa esplodere il Kennedy il Napoli vola.... PRIMATO SOLITARIO!

UNDER 16 PERUGIA NAPOLI 0-1

Vittoria soffertissima per il Napoli under 16 grazie ad un goal del bomber salentino Luca Assalve, gli azzurri nonostante abbiano giocato un tempo in superiorità numerica, non sono riusciti, ad arrotondare il risultato, troppa è stata la tensione e quasi la paura di vincere, dopo i due KO consecutivi, ma questi sono 3 punti fondamentali per continuare la marcia in campionato ed riprendere ad essere la squadra schiacciasassi che questa under 16 è!

UNDER 15 PERUGIA-NAPOLI 1-1

Napoli under 15 non va oltre il pareggio in casa del Perugia, per il Napoli goal del solito Antonio Pesce, gli umbri pareggiano grazie ad un rigore, abbastanza discutibile. Per il Napoli secondo rigore subito in 4 giornate, un po' sfortunati con gli arbitraggi direi...
 
Blogger Templates