Pages

sabato 29 giugno 2019

IL NAPOLI RISCATTA IL CLASSE 2000 ALESSANDRO ZANOLI

IL NAPOLI RISCATTA IL IL CLASSE 2000  ALESSANDRO ZANOLI DAL CARPI.
Dopo una stagione e mezza in prestito il Napoli acquisisce per intero il cartellino del forte difensore Alessando Zanoli,calciatore duttile che ha mostrato le sue qualità sia da esterno difensivo che da centrale,ottimo fisico e bravo nell'uscita palla al piede,per lui quest'anno 30 presenze collettive con la maglia azzurra tra campionato youth league e coppa italia.

A riportare la notizia è stata la redazione di CN24, secondo cui il club azzurro sarebbe pronto a riscattare il difensore per la cifra di 1.5 milioni di euro. Zanoli era arrivato a Napoli nel gennaio del 2018, e per lui ora si prospetta addirittura il ritiro a Dimaro con la prima squadra. Un’occasione per farsi monitorare da Carlo Ancelotti in persona, e nel migliore dei casi convincerlo ad una permanenza nella rosa per la stagione 2019-2020. Ad oggi, tuttavia, è più probabile che il ragazzo riparta in prestito per giocare altrove con più continuità, e tornare quando sarà già pronto per certi livelli.

mercoledì 26 giugno 2019

TRIS DI ACQUISTI PER IL NAPOLI UNDER 15

TRIS DI COLPI CLASSE 2005 PER IL DIRETTORE GIANLUCA GRAVA:
Cominciano i colpi di mercato per le giovanili azzurre,nelle ultime ore sono stati messi a segno tre acquisti per l'under 15 che verrà,conosciamo meglio i nuovi azzurrini che anno prossimo andranno a rinforzare il già forte gruppo 2005.
Dal florido settore giovanile del ASD Capua arrivano due freschi vincitori del titolo regionale Under 14.

Raul Coprean : Portiere dal fisico importante 180 cm di altezza ,fresco vincitore del campionato regionale under 14 che era stato sotto il mirino di vari club italiani nella fatti specie Atalanta e Sassuolo,ha difeso la porta del Asd Capua negli ultimi 3 anni.
Di lui dicono che ha grossa personalità ed e bravo nelle uscite alte.

Jacopo Di Lauro: Esterno mancino,che è stato fondamentale per la vittoria del campionato regionale,dove si è messo in mostra attirando l'attenzione del direttore Grava,spicca per la sua duttilità tattica.

Umberto D'Amora: Arriva dal Santa Maria Assunta,calciatore tecnico con buone doti anche fisiche,nasce centrocampista centrale ma si disimpegna bene anche come centrale di difesa,la sua duttilità è stata sicuramente apprezzata dagli scout azzurri.

IN BOCCA AL LUPO AI NUOVI AZZURRINI...

IN FOTO COPREAN E D'AMORA

martedì 25 giugno 2019

CONFERMATO GIANLUCA GRAVA

CONFERME IN CASA NAPOLI:
Settore giovanile Ssc Napoli, De Laurentiis esercita l'opzione per il rinnovo dei contratti di Baronio e Grava, la panchina del under 17 sarà riaffidata a Massimo Carnevale quella del under 16 a Giuseppe BEVILACQUA che continuerà a guidare il gruppo 2004 mentre l Under 15 sarà affidata al veterano Gennaro Sorano.

domenica 23 giugno 2019

I due goal più belli dell'anno delle giovanili azzurre.


Nel calcio ci sono gesti tecnici e acrobatici che tramutati in rete diventano EUROGOAL... In questo video vi propongo due perle azzurre, quei goal che ti fanno alzare in piedi ed urlare..... A voi i goal di Paolo De Simone ed Antonio Solmonte rispettivamente attaccanti del Napoli under 16 e Napoli under 14💙⚽

 
Blogger Templates