Pages

martedì 25 febbraio 2020

TROFEO CAROLI HOTELS UNDER 14

E' terminato ieri con la vittoria della Spal in finale con la sorpresa Tor tre teste il prestigioso torneo di Gallipoli,manifestazione che ha mostrato tante ottime squadre e moltissimi talenti da tenere d'occhio a livello nazionale nel prossimo anno.

Alla manifestazione hanno partecipato i classe 2006 azzurri di mister Malafronte,che hanno ben figurato nel girone di qualificazione dove sono stati praticamente perfetti vincendo 4 gare e pareggiandone una accedendo agli ottavi come prima nel girone.

Negli ottavi gli azzurri però non sono riusciti a superare il Pordenone che ha battuto gli azzurri per 2-1 estromettendoli dalla competizione,nella giornata finale amichevole di prestigio per gli azzurri che hanno sfidato il Bologna gara terminata 1-1.

Vediamo adesso nel dettaglio le gare e i marcatori:

NAPOLI-FORWIND JAPAN 2-1 (Musella,Malasomma).
NAPOLI-GIOVANI CRYOS 5-0(Musella 2 Malasomma 2,Gallo)
NAPOLI-GALLIPOLI 3-0 (Raggioli,Dionisio,Esposito)
NAPOLI-SPEZIA  2-1 (Autogoal,Musella)
NAPOLI-ASD SEGATO 0-0

OTTAVI- NAPOLI-PORDENONE 1-2 (Scognamiglio) 
LAST MATCH NAPOLI-BOLOGNA 1-1 (Scognamiglio)

Il miglior marcatore degli azzurrini è stato Musella con 4 goal alle sue spalle Malasomma con 3 ed Scognamiglio con 2.

Buon torneo per gli azzurri che hanno mostrato buone trame di gioco in questa tappa che avvicina i ragazzi al prossimo anno dove giocheranno il campionato nazionale.
le tante gare  ravvicinate ed il limitato tempo di gioco hanno fatto si che ci fossero tante sorprese e colpi di scena in una torneo che è stato vetrina anche per tanti talenti delle scuole calcio,la Real Casarea è stata la vera sorpresa del torneo arrivando fino ai quarti e battendo l'Inter nel girone per 1-0 con goal del difensore La Faci (fratello di un ex azzurrino).

Al Napoli la soddisfazione di un importante premio individuale conferito al difensore Mattia Esposito che è stato scelto come miglior difensore dell'intera manifestazione e come secondo miglior giocatore in assoluto alle spalle di Filippo Pagnucco talento in forza al Pordenone.


 
Blogger Templates