Pages

martedì 3 marzo 2020

CLASSIFICA MARCATORI SETTORE GIOVANILE

LA CLASSIFICA SARA' AGGIORNATA SETTIMANALMENTE 
La classifica tiene conto dei goal segnati in tutte le manifestazioni ufficiali disputate dagli azzurri,per la primavera contano anche i goal messi a segno in UEFA YOUTH LEAGUE ED COPPA ITALIA PRIMAVERA. 
Agg. 2/3


CLASSIFICA MARCATORI SETTORE GIOVANILE NAPOLI


23 goal: Antonio Pesce (U16)

12 goal:Giuseppe D'Agostino (U17)

9goal: Agapios Vrikkis (U19) Bruno Umile (U17) Mario Vilardi (U15)

8 goal:   Lorenzo Russo (U15)

7 goal:   Antonio Solmonte (U15) 

6 goal:   Fabio Scognamiglio (U16) 

5 goal:   

4 goal:   Ciro Palmieri (U19) Gennaro Iaccarino (U17) Paolo De Simone (U17) Antonio Vergara (U17) Valerio Labriola (U19) Domenico Di Dona (U16)

3 goal:  Georgios Vrakas (U19) Mattia Miele (U15)  Massimo Flora (U16)  Davide Acampa (U17) Francesco Carbone (U15)  Samuele Vianni (U19)

2 goal:  Domenico Russo (U15)    Gianluca Gaetano (U19)    Luigi D'Avino (U15)  Giuseppe Ambrosino (U17) Lorenzo Sgarbi (U19)   Armando Tipaldi (U17)  Raffaele D'Angelo (U17)

1 goal:   Nello D'Onofrio (U19)   Andrea Mancino (U19)  Karim Zedadka (U19)   Simone Milo (U15)  Alessio Lettera (U16) Davide Costanzo (U19)  Gennaro Tortora (U15)  Antonio Cioffi (U19) Alessandro Spavone (U16)  Pasquale Pontillo (U16) Alessio Mazzone (U15)  Michele Frulio(U16) Pasquale Marranzino(U16)


lunedì 2 marzo 2020

IL NAPOLI BLINDA ANTONIO PESCE, CONTRATTO DA PRO!

Il Napoli blinda il bomber e capitano del Napoli Under 16 Antonio Pesce , l'attaccante azzurro da poco sedicenne ha firmato il suo primo contratto da pro, alla presenza del suo procuratore Pisacane.
Con questa operazione il Napoli ha dato un taglio netto a tutte le voci di un possibile trasferimento di Pesce che vestirà ancora e sempre più in alto la numero 9 azzurra, operazione che dimostra quanto la società creda in questo Baby bomber che in questa stagione ha già realizzato 23 reti(miglior realizzatore dell'intera categoria).
COMPLIMENTI BOMBER!

domenica 1 marzo 2020

UNDER 15: BENEVENTO-NAPOLI 0-1 -SOLMONTE REGALA I TRE PUNTI

UNDER 15 A-B BENEVENTO-NAPOLI 0-1

Il Napoli batte il Benevento in trasferta regalandosi 3 punti fondamentali,gli azzurri giocano bene e regalano ottime trame offensive e una buona solidità difensiva.
Gli azzurri ci provano con l'asse Vilardi Miele,quest'ultimo calcio ma la mira non è precisa.
C prova dopo poco Milo con un azione personale,ma il talento azzurro non trova la porta.
Si va al riposo sullo 0-0.
Nella ripresa il Napoli accelera e costruisce una grande palla goal con Tortora che servito da Vilardi calcia forte ma il portiere sannita si supera.
Passano pochi minuti e arriva il goal del match Antonio Solmonte vince un duello fisico in area e calcia di sinistro bucando la porta sannita.
Il Benevento comincia a lanciarsi in avanti su una sortita offensiva l'attaccante giallorosso calcia a tu per tu con Iovino che è fantastico nel suo intervento.
La gara si chiude con Solmonte scatenato,salta due uomini e calcia provvidenziale l'intervento di ostruzione del difensore degli stregoni.
Finisce cosi il derby....la decide il Tatanka azzurro!

 
Blogger Templates