Pages

venerdì 25 ottobre 2019

IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

SABATO 26 OTTOBRE
UNDER 15 REGIONALE
Olimpic Salerno-Napoli ore 15:30 (Campo Sportivo “Rinaldo Settembrino”, via Carlo Gatti, Fratte (Sa)
DOMENICA 27 OTTOBRE
PRIMAVERA 1
Chievo Verona-Napoli ore 10:00 (Campo Sportivo “Comunale”, via Campagnola Vecchia, Caselle di Sommacampagna (Vr))
UNDER 15 A E B
Cosenza-Napoli ore 10:00 (Stadio “Romolo di Magro”, Piazza Orlando Vittorio Emanuele, Taverna (Cs))
UNDER 16 A E B
Cosenza-Napoli ore 12:00 (Stadio “Romolo di Magro”, Piazza Orlando Vittorio Emanuele, Taverna (Cs)
FONTE:IAMNAPLES.IT

martedì 22 ottobre 2019

UNDER 15: NAPOLI-BENEVENTO 1-1 LE PAGELLE

IOVINO 7: Partita importante per il portierino azzurro, compie una serie di interventi importanti, nei minuti finali però non può nulla sulla magia del calciatore sannita.

MARISEI 6: Diligente sul lato destro, bravo in copertura e supporta quando può le azioni offensive azzurre. .

DI LAURO 6: Mette la solita dinamicità e fisicità in campo, corre tanto ed è sempre di supporto ai suoi compagni.

D’AVINO 6: Fino all’espulsione era stato sicuramente uno dei migliori dominando in fase di non possesso l'espulsione è un episodio sfortunato.

MAZZONE 6,5: La convocazione allo stage under 15 gli ha dato linfa e lui mette al servizio della squadra la solita grinta e cattiveria, dominante sulle palle alte.

VISCONTI 7: Lotta come un gladiatore nell'arena, la sua predisposizione al sacrificio è ottima, finisce la gara stremato ma con la tempra da leader.

PELUSO 7: Dai suoi piedi partono le azioni azzurre è il metronomo di questa squadra alterna corto e lungo in maniera egregia e non disdegna di regalare imbucate profonde per gli attaccanti .

CARBONE 6,5 : E’ reattivo e dinamico, prova spesso la giocata,corre tanto ed esce perché in debito di ossigeno. (Dal 20′ s.t. Balestriere 6: Entra e regala nuova forza agli azzurri)



VILARDI 8: DOPO la tripletta in nazionale vive un altra giornata di alto livello, il goal è una perla e per il resto della gara risulta imprendibile per i difensori giallorossi, INDEMONIATO! .

SOLMONTE 7: Da sempre l'impressione di poter inventare il colpo di genio, segna un goal da vera e bomber che gli viene annullato ingiustamente, bravo anche nel gioco di sponda . (Dal 20′ s.t. Miele 6: Ha un ottimo impatto sulla gara, purtroppo all'ultimo secondo non riesce a regalare i tre punti agli azzurri su una clamorosa azione. )

MILO 6: Solita eleganza, ma stavolta a ritmi più bassi, non riesce ad incidere come al solito . (Dal 6′ s.t. Manzo 6: Entra dopo l'espulsione di D'Avino e si mette al centro della difesa senza sbavature).


lunedì 21 ottobre 2019

UNDER 16: NAPOLI-BENEVENTO 2-1 LE PAGELLE

BOFFELLI 7: Gioca da veterano, non sbaglia mai nei momenti cruciali, che sia in uscita o tra i pali è lucidissimo.

MARCHISANO 6,5: Quando parte in fase offensiva le sua falcate sono veloci e possenti e creano sempre problemi alle difese avversarie, in fase difensiva è il solito baluardo insormontabile. .

PONTILLO 7: Dominante nelle seconde palle, di testa non ne sbaglia una, cattivo e deciso negli interventi.

DI LEO 6,5: È dinamico in anticipo va sempre con i tempi giusti nelle chiusure difensiva, fantastico l'intervento in scivolata nel finale di gara che salva gli azzurrini.

FRULIO 6,5: Parte bene sempre ordinato e diligente in fase difensiva è concentrato e sul pezzo. (Dal 19′ s.t. Giannini 7: Dal suo mancino liftato parte un assist al bacio per il goal vittoria.)

GIOIELLI 6,5: Corre e lotta durante tutta la gara, mette intensità e fisicità al servizio della squadra, regala un assist di altissimo livello per il primo goal. 

LETTERA 6,5: Qualità e quantità al servizio della squadra, recupera palla e fa ripartire l azione con personalità il faro di qst squadra. .

FLORA 6,5: Dinamico ed Elegante lotta in fase difensiva e accompagna l'azione in quella offensiva con ottimi tempi di inserimento ci sarebbe anche un rigore su di lui. . (Dal 35′ s.t. Di Palma s.v.: )

DI DONA 7: Ispiratissimo, segna il goal del vantaggio azzurro con un destro virulento, sembra possa spaccare la gara, ma purtroppo da forfait per infortunio. . (Dal 19′ Norcia 6,5: Si muove bene, da una grossa mano in fase di non possesso e cerca di inventare in quella di possesso. )

PESCE 7: E’ il Bomber di questa squadra e lo dimostra regalando la vittoria agli azzurri, è dominante spalle alla porta e qnd riesce a girarsi sono sempre dolori per gli avversari.


SALIERNO 6,5: Sempre vivace e nel vivo del gioco, va anche vicino al goal. . (Dal 19′ s.t. Scognamiglio 6,5: Torna dopo un brutto. Infortunio, ma quasi non si vede,attacca lo spazio come pochi e solo un miracolo del portiere sannita gli nega la gioia del goal).


 
Blogger Templates