Pages

venerdì 18 febbraio 2022

PRIMAVERA :NAPOLI-JUVENTUS I CONVOCATI

Da sscn. It

Il Napoli Primavera affronterà domani la Juventus per la 20esima giornata di campionato di Primavera 1 TIMVISION

 
Il match si disputa all' Arena di Cercola alle ore 11.
 
I convocati di Frustalupi: Acampa, Ambrosino, Barba, Boffelli, Cioffi, Costanzo, D’Agostino, De Luca, Di Dona, Giannini, Gioielli, Hysaj, Idasiak, Manè, Marchisano,  Marranzino, Mercurio, Pesce, Pontillo, Rendina, Saco, Spavone, Toccafondi, Vergara.


giovedì 17 febbraio 2022

FOCUS SU EMMANUELE DE CHIARA 2006

  FOCUS SU : Emmanuele De Chiara centrocampista e capitano del Napoli under 16 di mister Luigi Malafronte.

E' cresciuto nel settore giovanile azzurro dove è arrivato in tenera età .

De Chiara è un centrocampista ben strutturato fisicamente con un gran passo ed ottimi fondamentali tecnici.
Grande rapporto con il goal sono già 4 in stagione, ha un gran tiro, sia dalla distanza che dalla media distanza, forte e preciso che spesso coglie impreparati i portieri avversari, uno dei suoi ultimi goal è arrivato addirittura dalla metà del campo.
E' bravo anche nel mandare i compagni a rete, ha ottimi tempi di gioco e riesce a vedere spazi anche quando sono esigui, grazie alla sua fisicità anche nella fase di non possesso è fondamentale nel equilibrare il centrocampo.
Ha personalità, non ha mai paura di giocare la palla anche abbassandosi sulla linea mediana, si esprime alla grande da mezz'ala in un centrocampo a tre ma potrebbe anche adattarsi in un centrocampo a due.

E' un calciatore che sta crescendo in maniera importante ha esordito sotto età anche in under 17 e credo meriterebbe anche l'attenzione degli osservatori della nazionale di categoria.


martedì 15 febbraio 2022

PRIMAVERA: SAMPDORIA-NAPOLI I CONVOCATI

 Il Napoli Primavera affronta domani la Sampdoria per la 19esima giornata del campionato Primavera 1.

Il match si disputa al Campo Campanili di Bogliasco alle ore 11.

I convocati di Frustalupi:

Acampa, Ambrosino, Barba, Boffelli, Cioffi, Costanzo, D’Agostino, Di Dona,  Giannini,  Hysaj, Manè, Marchisano,  Mercurio, Pesce, Pontillo, Rendina, Saco, Spavone, Toccafondi, Vergara




domenica 13 febbraio 2022

NAPOLI - SALERNITANA (U15-U16) DOPPIA VITTORIA

 UNDER 15: Gli azzurrini di Mister Sorano vincono il derby e conquistano 3 punti importanti in chiave playoff. Il Napoli va in vantaggio con Picca che servito da Cimmaruta batte il portiere granata con un pallonetto da fuori area. Il Napoli raddoppia con Donato Distratto che raccoglie un assist di Cimmaruta e batte il portiere salernitano con un perfetto diagonale. Nella ripresa i partenopei gestiscono il vantaggio e i padroni di casa riescono a segnare solo nei minuti finale non mettendo al rischio il risultato finale. Finisce 2-1 per gli azzurri che inanellano un altra vittoria.

UNDER 16: Vince il Napoli in trasferta contro la Salernitana. Il derby lo decide Raggioli con uno stacco di testa imperioso su assist di De Crescenzo. Con questa vittoria il Napoli sale sempre di più in classifica.



 
Blogger Templates