Pages

venerdì 15 novembre 2019

SETTORE GIOVANILE NAPOLI : IL PROGRAMMA DEL WEEKEND


SABATO 16 NOVEMBRE 

UNDER 15 REGIONALE
San Giorgio 1926-Napoli ore 16:30 (Campo Sportivo “Paudice”, via Sandriana, 16, San Giorgio a Cremano (Na))

DOMENICA 17 NOVEMBRE

UNDER 15 A E B 
Lecce-Napoli ore 10:30 (Complesso Sportivo “Kick Off”, Via Vecchia San Donato, angolo via Pepini, Cavallino (Le))
UNDER 16 A E B
Lecce-Napoli ore 12:30 (Complesso Sportivo “Kick Off”, Via Vecchia San Donato, angolo via Pepini, Cavallino (Le))
UNDER 17 A E B
Benevento-Napoli ore 15:00 (Campo “Avellola”, via Avellino, Benevento)

DA IAMNAPLES.IT


lunedì 11 novembre 2019

UNDER 17 NAPOLI-JUVESTABIA 3-0 LE PAGELLE

BAIETTI 7,5: E’ strepitosa la sua prestazione neutralizza il rigore che poteva dare il pari alle vespe e nella seconda frazione toglie dall'incrocio un tiro insidiosissimo e ravvicinato.
VITIELLO 6: Partita di grande intensità e voglia dal suo lato c'è Damiano in grande giornata lui cerca di limitarlo come può,bene quando accompagna le azioni offensive.
CIRILLO 6: E' sempre grintoso e aggressivo non molla mai l'esterno avversario,è sfortunato sul tocco di mano che sancisce il rigore contro.
BARBA 7: Il capitano dirige benissimo il reparto con autorità e personalità,dalle sue parti non si passa,tiene alta la linea e le sue coperture preventive sono eccellenti(Dall’85’ Maciariello s.v.: Torna in campo dopo vari mesi out per problemi fisici bentornato!)
SEPE 6,5: E' sempre risoluto,non rischia mai nulla,bada sempre al sodo e sulle palle alte è dominante lasciano poco o nulla agli avversari.
NATALE 6: Si piazza a copertura della linea difensiva e ci mette il fisico,bravo anche nel smistare palla e allargare il gioco sulle fasce. (Dal 66′ De Martino 6: Entra per dare più dinamicità alla linea mediana e lo fa bene senza strafare.)
IACCARINO 7,5: Ispirato,cerca il goal dalla distanza in più occasioni,prima ci va vicino e poi la mette in rete dai 20m ,regala un'apertura panoramica e geometrica per il goal del 2-0,per il resto del match è dominante.
VERGARA 6,5: Quando ispira la manovra diventa un fattore nella gara,i suoi lampi accendono gli azzurri,regala una perla che lo porta al goal  ma purtroppo l'arbitro lo annulla per fallo di mano. (Dal 66′ Rossi 6,5: Entra e regala un assist al bacio per Ambrosino,poi si mette li e fa legna senza sbavature.)
D’AGOSTINO 8: Tutti in piedi per Peppe D'Agostino ,minuto 83 sombrero poi controllo in corsa tre avversari al bar e goal di sinistro, fantastico!,per l'intera gara imprendibile conquista un rigore e regala giocate eccellenti!.
ACAMPA 6,5: Ottimi spunti sopratutto quando si accentra dalla desta a convergere sul sinistro,da una sua azione personale nasce il goal di Iaccarino.
UMILE 6: Si accende a tratti,va ad intermittenza ma quando lo fa diventa un fattore,sfortunato sul rigore quando il portiere ospite gli nega il goal indovinando l'angolo(Dal 72′ Ambrosino 7: Entra bene in gara e trova un goal da attaccante vero,dopo il goal i suoi movimenti liberano gli esterni,quest'anno il bomber isolano sta trovando continuità di prestazioni!)

UNDER 16 PESRCARA-NAPOLI 0-2 LE PAGELLE

BOFFELLI 6,5: Il portiere azzurro è autore di un ottima prova,sia tra i pali che nelle uscite,la sua propensione al gioco con piedi aiuta spesso gli azzurri ad uscire da dietro.

MARCHISANO 6,5: L'asse con Di Dona funziona a meraviglia,quando va via sull'out destro è un piacere vederlo,bene quando va al cross ,ha sempre i tempi giusti in fase di inserimento in fase difensiva è quasi perfetto.

GIANNINI 7: Padrone assoluto della fascia sinistra in fase difensiva effettua vari recuperi ed in quella offensiva accompagna sempre con vigore dai suoi piedi e dalle sua mani arrivano in area sempre palloni importanti,suo l'assist per il secondo goal di Pesce.

LETTERA 7: E' una scheggia impazzita nella mediana azzurra,il suo pressing alto mette in difficoltà il centrocampo abbruzzese,quando recupera palla i suoi strappi tagliano le gambe agli avversari,in fase di gestione è ordinato e pulito.

DI LEO 6,5: Ottima prova del 5 azzurro che in più di una circostanza ci mette una pezza salvando gli azzurri ,anche in fase di costruzione sbaglia veramente poco.

PONTILLO 6,5: Vince il duello con Viotti,è sempre concentrato e sul pezzo,sui palloni alti è perfetto,e meriterebbe il goal quando con una voleè offensiva per poco non trova il bersaglio grosso.

DI DONA 7 : Sulla destra le sue folate mandano in tilt i crismi difensivi pescaresi dopo due minuti serve un cioccolatino da scartare per il goal di Pesce,il resto della gara è fatto di ripiegamenti e continue accelerazioni che solo per mancanza di lucidità non portano ad altri goal.

FLORA 6,5 : Lotta su ogni pallone vagante con grande intensità ,ci mette la solita grinta e dalle suo parti difficilmente si passa,in fase di possesso cerca sempre filtranti vincenti per le punte.

PESCE 7,5 : Il bomber spacca la gara dopo due minuti con un incornata vincente,nella ripresa la chiude ancora con un goal di testa svettando nel mucchio,per il resto della gara è un carro armato in azione,protegge palla fa salire la squadra e apre spazi per gli esterni,con la doppietta di ieri è a quota 14 goal in dieci presenze ILLEGALE!

SPAVONE 6,5: Il mister lo schiera dall'inizio per dare più brio alla manovra,lui risponde presente,buoni i suoi guizzi in fase offensiva va anche al tiro non trovando però il bersaglio,sublime il numero che prova sull out sinistro che pero viene vanificato da un fallo non sanzionato dall arbitro

SCOGNAMIGLIO 7: Quando parte è incontenibile,prova sempre e comunque il numero per creare superiorità numerica,i difensori pescaresi lo maltrattano ma lui regge l'urto e continua la sua gara fino alla sostituzione.

SUBENTRATI CON VOTO

GIOIELLI 6,5: Entra per dare più fisicità e copertura alla linea difensiva,mette intensità e non da tregua ai portatori di palla avversari,ottimo anche negli scarichi dopo il recupero palla.

SALIERNO 6,5: Dà continuita a quello che aveva fatto Scognamiglio,cerca di far respirare la squadra quando è in possesso,si propone per andare a prendere palla e dare il via alle azioni offensive,molto utile!

domenica 10 novembre 2019

UNDER 15: PESCARA-NAPOLI 1-5 LE PAGELLE

Iovino 7 :Il portiere azzurro mostra  la sua personalità dirigendo bene la difesa sempre pronto all'uscita,sempre attento sui palloni alti,un vero baluardo,sul rigore non può nulla.

Romano 7:Il terzino azzurro fa un ottima fase difensiva e accompagna bene in quella offensiva dal suo lato c'è l'esterno della nazionale Primavera ma riesce a renderlo quasi innocuo.

Di Lauro 6,5: Buona la prova del laterale sinistro bravo a cercare sia nel corto che nel lungo i compagni,in fase difensiva rischia davvero poco,sempre concentrato e attento. 

Mazzone 6,5:L'attacco pescarese è uno dei più temibili del panorama nazionale ma riesce sempre a prendere il tempo agli attaccanti abbruzzesi con poche sbavature.

D’Avino 6,5: Come il compagni di reparto muro invalicabile,gestisce bene la linea difensiva e fa partire sempre la palla da dietro con buone trame.

Peluso 6,5: Si mette da schermo davanti alla difesa e dirige le operazioni,grinta concentrazione e buone geometrie nella sua gara.

Vilardi 7,5: Ormai non è più una novità dopo lo stop per infortunio della scorsa settimana l'esterno azzurro fa a fette la retroguardia abbruzzese ,doppietta per lui ,il primo da rapace d'area di rigore il secondo con un sinistro in corsa.

Visconti 7,5:Un leone sradica palloni a raffica,in contrasto è un gladiatore e non disdegna le sortite offensive,quest'oggi un vero  fattore nella gara.INDISPENSABILE!

Miele 6,5 : Il 9 azzurro combatte contro la forte difesa pescarese,quando trova lo spazio per accelerare è un piacere vederlo,meriterebbe un goal dopo un azione personale ed un bel sinistro ma il portiere bianco azzurro compie un miracolo.

L.Russo 7,5: Il capitano nelle gare che contano non tradisce mai,trascina la squadra anche ripiegando difensivamente per poi ripartire con le sue solite transizioni offensiva trova un goal da opportunista e meriterebbe miglior fortuna quando con un sinistri virulento va vicino al bersaglio grosso.

Milo 6,5 : Suo l'assist per il goal di Vilardi che riporta il Napoli in parità,dal suo lato trova Panzarini che gioca molto duro cercando di limitarlo,ma nel complesso il talento azzurro trova sempre il modo di giocarla in scioltezza.
SUBENTRATI
Russo D 6: Entra bene nella gara fornendo l'assist per il goal di Tortora.

Musto 6: Va in campo con la mentalità giusta,lotta su ogni pallone e da una mano alla squadra a ripartire.

Carbone 6,5: Entra per dare maggiore copertura e lo fa benissimo,martella i centrocampisti pescaresi senza dare tregua,si propone anche in fase di non possesso.

Tortora 6,5: Dopo dieci giornate out per infortunio rientra ed va in goal!!! BENTORNATO!!!!

Solmonte7,5: Il tatanka azzurro entra con la voglia e la rabbia del vero bomber,segna l 1-3 con un goal di pregevole fattura e svetta per l'assist del 1-4 di Vilardi,con alle spalle gli infortuni si rivede il vero Solmonte!



VIDEO DEI GOAL DI NAPOLI UNDER15 UNDER 16 E UNDER 17

UNDER 15 PESCARA-NAPOLI 1-5


UNDER 16 PESCARA-NAPOLI 0-2



VIDEO DALLA OFFICIAL WEB TV DEL PESCARA CALCIO...
UNDER 17 NAPOLI-JUVE STABIA 3-0
VIDEO da iamnaples. It

 
Blogger Templates