Pages

venerdì 23 novembre 2018

IL WEEKEND DEGLI AZZURRINI

SABATO 24 NOVEMBRE
PRIMAVERA
Napoli-Torino ore 11 (Stadio “Pasquale Ianniello”, Via Pasquale Ianniello, Frattamaggiore (Na))
UNDER 14 REGIONALE
Napoli-Nocera Soccer M.G.F. ore 17:30 (Complesso Sportivo “Kennedy”, Via Camillo Guerra, 60, Napoli (Camaldoli))
DOMENICA 25 NOVEMBRE
UNDER 15 A E B
Crotone-Napoli ore 11:00 (Stadio Comunale “Salvatore Baffa”, Piazza Stadio, Cotronei (Kr))
UNDER 15 REGIONALE
Academy Calcio Sant’Anastasia-Napoli ore 12:00 (Stadio “Agostino De Cicco”, Via Romani, Sant’Anastasia (Na))
UNDER 16 A E B
Crotone-Napoli ore 13:00 (Stadio Comunale “Salvatore Baffa”, Piazza Stadio, Cotronei (Kr))
Fonte:iamnaples

VINCENZO NEMOLATO(2003) È DEL NAPOLI

Vincenzo Nemolato è cresciuto nella scuola calcio san giorgio poi è passato alla Fiorentina l’anno scorso dove ha disputato un ottimo campionato Under 15,dopo essere restato in regime di svincolo, molte società professionistiche hanno cercato di mettere sotto contratto il talento campano, il Bologna in primis, ma in lui ha prevalso il cuore e la voglia di realizzare il suo sogno nella sua terra.
Nemolato è un centrocampista con spiccate doti offensive, andrà a rimpinguare un già forte reparto azzurro.
BENTORNATO A CASA

martedì 20 novembre 2018

CONVOCAZIONE STAGE UNDER 15 SUD

CONVOCATI DAL C.T. PATRIZIA PANICO DUE AZZURRINI: IL PORTIERE VALERIO BOFFELLI ED IL CENTROCAMPISTA ALESSIO LETTERA,I RAGAZZI SARANNO DI SCENA IL 22 NOVEMBRE AL CENTRO TECNICO FEDERALE DI CATANZARO PER UNA PARTITA A RANGHI MISTI,DOVE IL C.T. VALUTERA' OGNI SINGOLO CALCIATORE.
QUESTO STAGE VA A CHIUDERE IL CERCHIO,DOPO 4 STAGE FEDERALI IL C.T. PANICO DIRAMERA' TRA QUALCHE MESE LA LISTA DEFINITIVA PER LA PRIMA AMICHEVOLE DELL'UNDER 15 ITALIANA.

domenica 18 novembre 2018

UNDER 17 NAPOLI-FOGGIA 2-0 LE PAGELLE

Mancino 6: Inoperoso per gran parte del match, si vede solo per qualche buona uscita alta.
Potenza 7 : Macina kilometri sulla destra, va spesso in percussione offensiva offrendo tanto tempo cross agli attaccanti, sfiora anche il goal.
Romano 7: Con D’Amato e Cioffi forma un asse importante sulla sinistra, martella sistematicamente l’out sinistro, dal suo piede morbido partono cross davvero interessanti.
Virgilio 7,5: Dominatore assoluto del centrocampo, in fase di costruzione è prezioso, in quello di contrasto ancor di più.
Costanzo 6,5: Il centrale difensivo si disimpegna sempre bene, ed esce sistematicamente palla al piede con personalità.
D’Onofrio 6,5: Prestazione attenta, senza fronzoli non sbaglia nulla.
Cavallo 7: Sulla destra fa il bello ed il cattivo tempo, una sua intuizione ispira il primo goal azzurro.(Dall’ 82′ D’Agostino 7: Entra come un assatanato, va in pressing ruba palla e poi brucia il portiere..Dopo 20secondi INDEMONIATO!)
D’Amato 7,5: Insieme a Virgilio domina il centrocampo, sempre elegante nel gestire il pallone, trova il goal con una rasoiata dal limite e rischia di far cadere il Kennedy quando con un bolide dai 30 metri quasi spacca la porta. (dal 67′ Marrazzo 6 Entra con la giusta mentalità, prova anche delle buone sortire offensive)
Della Pietra 6: Ci mette tanta voglia mq purtroppo incide poco. . (dal 67′ Cifarelli 6 Entra e mostra subito i muscoli alla difesa avversaria, fa salire bene la squadra.)
Mancino 6,5: Buonissima prova del fantasista azzurro, è imprendibile per la difesa foggiana, meriterebbe il goal ma il portiere pugliese gli dice di no. (Dall’ 87′ Vaccaro S.V.)
Cioffi 6,5 : Quando punta l'avversario è devastante, il terzino foggiano gli prende solo il numero di targa, mezzo voto in meno per dei goal sbagliati che non sono assolutamente da lui.(dal 67′ Molisso 6,5 È fondamentale nella gestione della palla, si propone molto in fase offensiva ed in quella difensiva si fa valere)

 
Blogger Templates