Pages

venerdì 18 gennaio 2019

ATTILIO ALTOMARE (2002) È DEL NAPOLI

COLPO DI MERCATO :Il Napoli si assicura l'attaccante classe 2002 Attilio Altomare dal Tre pini Matese società di eccellenza nella qualche negli ultimi quattro mesi ha messo a segno bene 9 goal.
Prima punta vera,giocatore capace di essere utile alla manovra ed allo stesso tempo terminale offensivo,andrà ad arricchire il già forte reparto offensivo del Napoli U17.
 BENVENUTO IN AZZURRO💙



giovedì 17 gennaio 2019

FOCUS SU BRUNO UMILE (2003)

Oggi parliamo di Bruno Umile, esterno offensivo del Napoli under 16 classe 2003.
Bruno Umile è un veterano del settore giovanile azzurro, al primo anno nei campionati nazionali lo scorso anno ha trascinato a suon di goal ben 20 il Napoli under 15 alle finali scudetto.
Bruno Umile è un esterno offensivo dal talento cristallino,accelerazioni improvvise e dribbling ubriacanti i suoi punti di forza,è un esterno che ha tanta confidenza con il goal,cinico e freddo sotto porta anche quest'anno a metà campionato è quasi in doppia cifra,bravo anche nel gioco aereo ed è uno specialista dei calci piazzati.
Il suo idolo è il brasiliano Neymar a lui lo accomuna il ruolo ed una spiccata fantasia.
Per lui la maglia azzurra è stile di vita,prima tifoso poi calciatore,viene da un quartiere che ha dato i natali a tantissimi talenti nostrani: Floro Flores ,Foggia e Cannavaro su tutti,le radici non mentono Bruno Umile può seguire le loro orme.
Forza Bruno!!

mercoledì 16 gennaio 2019

PIER FRANCESCO BERTOLI 2001 È DEL NAPOLI

COLPO DI MERCATO :Il Napoli si assicura le prestazioni del talento ex Pordenone PIER FRANCESCO BERTOLI attaccante classe 2001,oggi è arrivata l'attesa firma, in azzurro ritroverà il suo ex compagno Alessandro Lovisa.
Bertoli ha esordito sedicenne in lega pro dove vanta 4 presenze,nello scorso anno si è laureato campione d'italia under 17 serie c con il Pordenone che ha trascinato alla vittoria finale a suon di goal.
BENVENUTO PIER FRANCESCO!

domenica 13 gennaio 2019

Vincono Under 15,Under 16 e Under 17

LECCE - NAPOLI 0-1
UNDER 15 :Il Napoli vince a Lecce con un goal di Scognamiglio ben servito da un assist delizioso di Pesce, lo stesso  attaccante azzurro è sfortunato nel corso della gara centrando due volte il palo a portiere battuto, partita gestita con qualche affanno dagli azzurrini, con uno straordinario Boffelli che evita la beffa nel finale con un grande intervento, inizia bene il girone di ritorno, azzurri che saranno adesso impegnati nel prossimo turno nel big match contro la Roma.
LECCE - NAPOLI 1-3
UNDER 16: Il Napoli vince in rimonta contro un coriaceo Lecce, azzurri che sbagliano approccio e leccesi che colpiscono al primo affondo, il Napoli ci mette un po’ a carburare ed trovano il goal al ventesimo con Acampa lesto a insaccare di testa, dopo 5 minuti dall inizio del secondo tempo è ancora Acampa a metterla in rete, dopo una grandissima azione corale, a chiuderla ci pensa il capitano Bruno Umile che servito alla perfezione da Somma insacca di testa.
NAPOLI-LECCE 2-0
UNDER 17 : Il Napoli torna a vincere, partita dominata ma sofferta, sbloccata solo su calcio piazzato dopo un ora di gioco, su azione di calcio d'angolo il rientrante Virgilio anticipa tutti e buca il portiere leccese, a chiuderla poi ci pensa capitan Cioffi con una punizione dal limite. Napoli solido che ha sofferto pochissimo in fase difensiva grazie ad un reparto difensivo granitico.

 
Blogger Templates