Pages

domenica 25 aprile 2021

LE PAGELLE DI FROSINONE - NAPOLI U17

 BOFFELLI 7: Strepitoso sul finire del primo tempo quando con un balzo felino evita il pareggio. Bravo nella gestione della palla con i piedi. 


MARCHISANO 7: Gioca una gara importante sotto il profilo tecnico e fisico, attacca bene gli spazi sulla sua corsia macinando chilometri, trova il secondo goal su 3 gare con la specialità della casa, il colpo di testa. (Dall’81’ Di Leo s.v. )


GIANNINI 7: La qualità nella gestione della palla è davvero ottima dal suo piede partono sempre ottime intuizioni per i compagni, in fase difensiva è praticamente un muro.



PONTILLO 6,5: Guida la linea difensiva in maniera impeccabile, dalle sue parti non si passa, ottima una chiusura in acrobazia . (Dall’81’ Picardi s.v.)


D’AVINO 6,5: Gioca sotto età rispetto alla categoria, ha un anno in meno(quasi due) rispetto a tanti avversari, ma nonostante ciò giganteggia contro gli avanti ciociari, bravo anche in impostazione.


GIOIELLI 6,5: È importante per dare equilibrio alla squadra, corre e lotta tanto, anche la gestione della palla è ottima cerca sempre i compagni meglio piazzati rischiando poco.


SPAVONE 7: È una spina nel fianco per la difesa del Frosinone, riesce a recuperare palla ed andare in transizione più volte, l'asse a destra con Marchisano è ottima, il suo tacco al volo una chicca da top player . (Dall’81’ Longobardi 6: Entra bene in gara, prova anche il tiro dalla distanza con personalità.)


DE PASQUALE 6,5: Quando riesce ad accelerare palla al piede è un piacere per gli occhi, riesce sempre a dare brio alle sue giocate deve solo essere più continuo all'interno della gara. (Dal 67′ Flora 6,5: Buona la sua gara entra con voglia, riesce a gestire bene la palla cercando sempre di dare ritmo alla sua azione)


CARNEVALE 6,5: È un calciatore molto tecnico ed ogni volta che tocca la palla si ha la sensazione possa inventare qualcosa, deve cercare solo di essere più incisivo a ridosso dei 16 metri. (Dal 62′ Vilardi 7: Secondo goal consecutivo sotto età per il forte esterno classe 2005,che sigla un gran goal, dà sempre la sensazione di essere pericoloso quando ha la palla)


MARRANZINO 8: Man of the match, crescita esponenziale per il fantasista azzurro, che sigla una doppietta e gioca con tanta consapevolezza dei propri mezzi, provando sempre delle giocate definitive. (Dall’81’ Di Dona 6.: Entra e fa quello che sa fare meglio, puntare gli avversari e saltarli come birilli)


MIELE 6,5: Gioca da titolare sotto età e ci mette voglia e fisico, per questione di centimetri non trova il goal con una grande girata. (Dal 62′ Pesce 6.5: Entra in gara e dà peso offensivo, sul goal di Vilardi è suo l'assist dopo una mostruosa azione fatta di potenza e classe).



0 commenti:

Posta un commento

 
Blogger Templates