Pages

lunedì 4 novembre 2019

UNDER 16 NAPOLI-JUVE STABIA 1-0 LE PAGELLE

UNDER 16 NAPOLI-JUVE STABIA LE PAGELLE
BOFFELLI 7: Con un meteo del genere le difficoltà per un estremo difensore sono raddoppiate,mostra sicurezza in tutte le fasi del match anche lontano dalla linea di porta.
MARCHISANO 6,5: Sempre propositivo sulla fascia destra,mostra le solite percussioni,in fase difensiva rimedia un cartellino giallo ben speso per arginare un offensiva stabiese.
DI LEO 6,5: Lavora bene in anticipo e nelle chiusure preventive,si fa valere anche sui palloni alti,non rischia nulla in fase di possesso.
PONTILLO 7: Un muro invalicabile per gli attaccanti gialloblu,di testa le prende tutte lasciando le briciole agli attaccanti si fa valere anche in fase offensiva.
GIANNINI 6,5: Come il suo collega sul lato opposto si propone con costanza,dal suo piede nascono sempre traiettorie pericolose per la difesa stabiese .
GIOIELLI 7: Una gara di grande abnegazione per il mediano azzurro,lotta sul campo pesante uscendo quasi sempre vincitore,prova con caparbietà e personalità il tiro dalla distanza.
LETTERA 6,5: Il campo pesante incide negativamente per i calciatori che devono gestire il pallone,lui nonostante tutto cerca sempre la giocata utile senza perdere la calma,in fase di interdizione e dinamico è concreto.
FLORA 6,5: In questo scorcio di stagione sta trovando continuità di rendimento,anche ieri bene la sua prova e ottimi i tempi di inserimento. (Dal 17′ s.t. Di Palma 6,5: Entra con la giusta carica,non si fa condizionare dal campo e da un apporto importante agli azzurri sfiorando anche il goal che meriterebbe per l'intensità messa.)
DI DONA 6,5: Bravo nei movimenti alle spalle dei difensori,brucia spesso sul tempo il suo marcatore gli manca un po di lucidità negli ultimi 16 metri. (Dal 31′ s.t. Norcia 6: Entra e potrebbe chiudere il match ma sfortunatamente il suo tiro va alto.)
PESCE 7: E' ancora una volta il man of the match,goal da bomber vero che regala i tre punti agli azzurri,la gara è dura e maschia ma il capitano non si tira indietro nella lotta.
SCOGNAMIGLIO 7: È sempre imprevedibile,i suoi strappi fanno male alla difesa stabiese,che più di una volta è costretta al fallo sistematico. (Dal 38′ s.t. Spavone s.v.: )

0 commenti:

Posta un commento

 
Blogger Templates