Pages

sabato 6 novembre 2021

PRIMAVERA-UNA MAGIA DELLA FRECCIA ROSSA EVITA LA. SCONFITTA

 PRIMAVERA : Finisce in parità la gara con il Sassuolo. 

Gli azzurrini come spesso accade sbagliano l'approccio o meglio sono troppo remissivi e si abbassano a difendere in area (probabilmente come chiesto dal coach) e su un uscita sbagliata dopo pochi minuti il Sassuolo va in vantaggio.

 I partenopei dopo il goal offrono però una prima frazione di livello con un D'Agostino scatenato e vanno vicinissimi al goal più di una volta. 

Purtroppo un po' la sfortuna un po' l'imprecisione impediscono agli azzurri di andare al riposo sul pari. 

Nella seconda frazione ci si aspetta un arrembaggio e invece il Napoli cala e fa fatica ad essere pericoloso, ci provano solo Cioffi e Ambrosino ma è troppo poco. 

Mister Frustalupi ritarda molto i cambi e molti giocatori sembrano in debito di ossigeno favorendo così le ripartenze emiliane che però si vanno a schiantare sempre sul trio difensivo azzurro.

  Quando tutto sembrava finito però al minuto 94 il lampo "rosso", il neo entrato Di Dona si inventa una magia di sinistro che si insacca nell'intersezione dei pali non lasciando scampo al portiere nero verde. Esplode la gioia azzurra! I partenopei conquistano un buon punto, sarebbe potuta essere una vittoria ma nel percorso di crescita va bene così....!



0 commenti:

Posta un commento

 
Blogger Templates