E' terminato ieri con la vittoria della Spal in finale con la sorpresa Tor tre teste il prestigioso torneo di Gallipoli,manifestazione che ha mostrato tante ottime squadre e moltissimi talenti da tenere d'occhio a livello nazionale nel prossimo anno.
Alla manifestazione hanno partecipato i classe 2006 azzurri di mister Malafronte,che hanno ben figurato nel girone di qualificazione dove sono stati praticamente perfetti vincendo 4 gare e pareggiandone una accedendo agli ottavi come prima nel girone.
Negli ottavi gli azzurri però non sono riusciti a superare il Pordenone che ha battuto gli azzurri per 2-1 estromettendoli dalla competizione,nella giornata finale amichevole di prestigio per gli azzurri che hanno sfidato il Bologna gara terminata 1-1.
Vediamo adesso nel dettaglio le gare e i marcatori:
NAPOLI-FORWIND JAPAN 2-1 (Musella,Malasomma).
NAPOLI-GIOVANI CRYOS 5-0(Musella 2 Malasomma 2,Gallo)
NAPOLI-GALLIPOLI 3-0 (Raggioli,Dionisio,Esposito)
NAPOLI-SPEZIA 2-1 (Autogoal,Musella)
NAPOLI-ASD SEGATO 0-0
OTTAVI- NAPOLI-PORDENONE 1-2 (Scognamiglio)
LAST MATCH NAPOLI-BOLOGNA 1-1 (Scognamiglio)
Il miglior marcatore degli azzurrini è stato Musella con 4 goal alle sue spalle Malasomma con 3 ed Scognamiglio con 2.
Buon torneo per gli azzurri che hanno mostrato buone trame di gioco in questa tappa che avvicina i ragazzi al prossimo anno dove giocheranno il campionato nazionale.
le tante gare ravvicinate ed il limitato tempo di gioco hanno fatto si che ci fossero tante sorprese e colpi di scena in una torneo che è stato vetrina anche per tanti talenti delle scuole calcio,la Real Casarea è stata la vera sorpresa del torneo arrivando fino ai quarti e battendo l'Inter nel girone per 1-0 con goal del difensore La Faci (fratello di un ex azzurrino).
Al Napoli la soddisfazione di un importante premio individuale conferito al difensore Mattia Esposito che è stato scelto come miglior difensore dell'intera manifestazione e come secondo miglior giocatore in assoluto alle spalle di Filippo Pagnucco talento in forza al Pordenone.
martedì 25 febbraio 2020
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento