Pages

sabato 5 marzo 2022

PRIMAVERA-NAPOLI-MILAN I CONVOCATI

 Da sscn.it

Il Napoli Primavera affronterà domani il Milan per la 22esima giornata di campionato di Primavera 1 TIMVISION.

Il match si disputa allo stadio Arena di Cercola alle ore 10.45.

I convocati di Frustalupi: Acampa, Ambrosino, Barba, Boffelli, Cioffi, Costanzo, D’Agostino, De Luca, De Marco, Di Dona, Flora, Giannini, Gioielli, Hysaj, Idasiak, Manè, Marchisano, Marranzino, Mercurio, Pesce, Pontillo, Rendina, Saco, Spavone, Toccafondi, Vergara



UNDER 17- TRIS AZZURRO A CROTONE

 UNDER 17:Gli azzurri sbancano Crotone con il risultato di 3-1.          

Seconda vittoria consecutiva per la truppa di Liguori, la gara è abbastanza bloccata nella prima frazione e I partenopei la sbloccano con una gran giocata di Russo che stoppa la palla in area e non perdona il portiere di casa.                                                     

 Nella ripresa il Napoli innesca il turbo e in 3 minuti chiude la gara con un uno/due micidiale targato Vilardi/Solmonte.                             

Nel finale di gara i padroni di casa trovano il goal del 1-3.                      

 Finisce così al "Baffa" e gli azzurri si rilanciano in zona playoff!



martedì 1 marzo 2022

PRIMAVERA -FIORENTINA -NAPOLI I CONVOCATI

 DA SSCN.IT

Il Napoli Primavera affronterà domani la Fiorentina per il recupero della 14esima giornata di campionato di Primavera 1 TIMVISION

Il match si disputa presso lo stadio G. Bozzi alle ore 15.

I convocati di Frustalupi: Acampa, Ambrosino, Barba, Boffelli, Cioffi, Costanzo, D’Agostino, De Luca, Di Dona, Flora, Giannini, Gioielli, Idasiak, Manè, Marchisano, Mercurio, Pesce, Pontillo, Saco, Spavone, Vergara.



lunedì 28 febbraio 2022

FOCUS SU CLAUDIO TURI 2005

FOCUS SU : Claudio Turi portiere del Napoli under 17 di Mister Liguori .

E' cresciuto nel settore giovanile del Bari ed è arrivato in azzurro lo scorso anno frutto di un investimento importante della società partenopea.

Claudio Turi è un portiere dalla grande struttura fisica forte sia nei pali che nelle uscite alte.
È un estremo difensore molto reattivo, sono tante le sue parate di puro istinto, ha una personalità spiccata,spesso si esalta nelle situazioni di difficoltà. 
Si è allenato già in prima squadra e primavera dove anche sotto età ha ricevuto due convocazioni. 
È nel giro delle nazionali giovanili,già quando era al Bari nonostante giocasse in una squadra di Lega Pro era il titolare dell'Italia under 15.
Ha poi continuato il suo percorso con varie chiamate nei due anni successivi,a nostro avviso comunque meriterebbe sicuramente una maglia sicura in nazionale essendo tra i migliori 3 portieri classe 2005.
Di lui spesso sorprende la tranquillità con la quale gioca in un ruolo ovviamente cruciale.
La sua crescita graduale e costante fa ben sperare ,il Napoli ha in casa un portiere che può garantire un futuro roseo sia a medio che a lungo termine.
Continuando a lavorare e crescere si può sognare... Dai Claudio!





domenica 27 febbraio 2022

UNDER 17 - IL NAPOLI BATTE LA SALERNITANA NEL DERBY

 UNDER 17: Gli azzurri dopo due sconfitte tornano alla vittoria e lo fanno nel derby con la Salernitana, al Kennedy finisce 4-0.  

Gara senza storia, con gli azzurri padroni del campo e i granata che provano a difendersi.  La resistenza ospite cade già al settimo minuto, Di Lauro crossa per Solmonte che non perdona e porta in vantaggio i partenopei. 

 Il raddoppio arriva a fine primo tempo,Vilardi recupera palla e trafigge il portiere granata per la seconda volta.  Nella ripresa il Napoli dilaga e firma il tris con Solmonte ed il Poker con Vilardi entrambi gli azzurrini siglano la loro personale doppietta.  

Gli azzurri si lanciano alla ricerca di una migliore posizione in zona playoff il terzo posto dista 5 punti il quarto 4, non sarà facile non si può sbagliare ma bisogna provarci con ardore!



 
Blogger Templates