BOFFELLI 7: Gioca da veterano, non sbaglia mai nei momenti cruciali, che sia in uscita o tra i pali è lucidissimo.
MARCHISANO 6,5: Quando parte in fase offensiva le sua falcate sono veloci e possenti e creano sempre problemi alle difese avversarie, in fase difensiva è il solito baluardo insormontabile. .
PONTILLO 7: Dominante nelle seconde palle, di testa non ne sbaglia una, cattivo e deciso negli interventi.
DI LEO 6,5: È dinamico in anticipo va sempre con i tempi giusti nelle chiusure difensiva, fantastico l'intervento in scivolata nel finale di gara che salva gli azzurrini.
FRULIO 6,5: Parte bene sempre ordinato e diligente in fase difensiva è concentrato e sul pezzo. (Dal 19′ s.t. Giannini 7: Dal suo mancino liftato parte un assist al bacio per il goal vittoria.)
GIOIELLI 6,5: Corre e lotta durante tutta la gara, mette intensità e fisicità al servizio della squadra, regala un assist di altissimo livello per il primo goal.
LETTERA 6,5: Qualità e quantità al servizio della squadra, recupera palla e fa ripartire l azione con personalità il faro di qst squadra. .
FLORA 6,5: Dinamico ed Elegante lotta in fase difensiva e accompagna l'azione in quella offensiva con ottimi tempi di inserimento ci sarebbe anche un rigore su di lui. . (Dal 35′ s.t. Di Palma s.v.: )
DI DONA 7: Ispiratissimo, segna il goal del vantaggio azzurro con un destro virulento, sembra possa spaccare la gara, ma purtroppo da forfait per infortunio. . (Dal 19′ Norcia 6,5: Si muove bene, da una grossa mano in fase di non possesso e cerca di inventare in quella di possesso. )
PESCE 7: E’ il Bomber di questa squadra e lo dimostra regalando la vittoria agli azzurri, è dominante spalle alla porta e qnd riesce a girarsi sono sempre dolori per gli avversari.
SALIERNO 6,5: Sempre vivace e nel vivo del gioco, va anche vicino al goal. . (Dal 19′ s.t. Scognamiglio 6,5: Torna dopo un brutto. Infortunio, ma quasi non si vede,attacca lo spazio come pochi e solo un miracolo del portiere sannita gli nega la gioia del goal).