BAIETTI 6: E’ poco impegnato ma gioca bene con i piedi.
VITIELLO 6,5 buona fase difensiva, ottimo l assist per il goal di De Simone (Dal 27′ s.t. La Faci s.v.: IA sua partita dura troppo poco
MACIARIELLO 7 Un motorino sull out mancino macina km con Qualità e quantità . (Dal 22′ s.t. Ros 6: Entra bene in partita, si propone con continuità sulla corsia sinistra)
D’AMBROSIO 7,5: Un gigante, corre per due, non perde mai un contrasto e si propone con Qualità costantemente per tutta la gara, delizioso l assist per il goal di D'Agostino.
CARANNANTE 7: Positiva la sua prova lascia le briciole agli avversari, realizza un super goal con un bolide dai 30 metri(Dal 27′ s.t. Giordano 6,5.: Non sbaglia nulla.
SEPE 7: Giganteggia in difesa, non perde mai la calma e la gioca sempre esordio in azzurro positivo.
D’AGOSTINO 7,5: Quando tocca il pallone illumina la scena, ha il talento nel DNA, tocca il pallone cn una delicatezza unica, sigla il settimo goal con una diagonale offensiva di potenza (Dal 27′ s.t. D’Orta s.v.
IACCARINO 7: Il metronomo della squadra inizia tutte le azioni cn qualità e personalità . (Dal 6′ s.t. De Martino 7: Entra alla grande, distribuendo bene il pallone in fase di possesso.
DE SIMONE 8: I difensori del Lecce lo sogneranno stanotte, li fa ammattire con i movimenti da vero bomber, il primo goal è uno spot per il Calcio STANDING OVATION. (Dal 6′ s.t. Gondola 6,5: Gioca sull esterno cn ottima intensità cerca sempre la giocata e spesso gli riesce.
D’ANGELO 7: Talentuoso il calciatore ex Avellino inventa un goal pazzesco dribbla do tutta la difesa, cala nella ripresa
UMILE 7,5: Sblocca la partita, con un goal fantasticoddei suoi, per il resto dribbling è assist i Quantità industriale, TALENTO (Dal 22′ s.t. Ambrosino 6,5: Entra bene in partita, gioca semplice ed è efficace