Mancino 6: Inoperoso per gran parte del match, si vede solo per qualche buona uscita alta.
Potenza 7 : Macina kilometri sulla destra, va spesso in percussione offensiva offrendo tanto tempo cross agli attaccanti, sfiora anche il goal.
Romano 7: Con D’Amato e Cioffi forma un asse importante sulla sinistra, martella sistematicamente l’out sinistro, dal suo piede morbido partono cross davvero interessanti.
Virgilio 7,5: Dominatore assoluto del centrocampo, in fase di costruzione è prezioso, in quello di contrasto ancor di più.
Costanzo 6,5: Il centrale difensivo si disimpegna sempre bene, ed esce sistematicamente palla al piede con personalità.
D’Onofrio 6,5: Prestazione attenta, senza fronzoli non sbaglia nulla.
Cavallo 7: Sulla destra fa il bello ed il cattivo tempo, una sua intuizione ispira il primo goal azzurro.(Dall’ 82′ D’Agostino 7: Entra come un assatanato, va in pressing ruba palla e poi brucia il portiere..Dopo 20secondi INDEMONIATO!)
D’Amato 7,5: Insieme a Virgilio domina il centrocampo, sempre elegante nel gestire il pallone, trova il goal con una rasoiata dal limite e rischia di far cadere il Kennedy quando con un bolide dai 30 metri quasi spacca la porta. (dal 67′ Marrazzo 6 Entra con la giusta mentalità, prova anche delle buone sortire offensive)
Della Pietra 6: Ci mette tanta voglia mq purtroppo incide poco. . (dal 67′ Cifarelli 6 Entra e mostra subito i muscoli alla difesa avversaria, fa salire bene la squadra.)
Mancino 6,5: Buonissima prova del fantasista azzurro, è imprendibile per la difesa foggiana, meriterebbe il goal ma il portiere pugliese gli dice di no. (Dall’ 87′ Vaccaro S.V.)
Cioffi 6,5 : Quando punta l'avversario è devastante, il terzino foggiano gli prende solo il numero di targa, mezzo voto in meno per dei goal sbagliati che non sono assolutamente da lui.(dal 67′ Molisso 6,5 È fondamentale nella gestione della palla, si propone molto in fase offensiva ed in quella difensiva si fa valere)