Idasiak 6,5 È sempre pronto quando chiamato in causa, dà tranquillità al reparto.
Zanoli 6,5 È uno dei tre 2000 di difesa, un baluardo sul lato destro, non sbaglia un colpo.
Senese 7 Partita sontuosa del centrale azzurro, annulla gli attaccanti avversari ed è sempre bravo ad uscire palla al piede.
Manzi 6,5 Il capitano gioca una gara attenta, sempre sul pezzo, sempre concentrato una vera diga.
(Dal 31° D'Onofrio 6 Entra bene in partita, il suo esordio è positivo)
Zanon 6,5 Dà tutto se stesso sulla fascia destra, difende bene e affonda con continuità in dei frangenti però gli manca un po' di lucidità.
(Dal 39° Potenza 6 Spirito giusto, si mette sulla destra e combatte gli attacchi granata con la solita grinta)
Mamas 7 Un gigante in mediana, fisicamente straripante, lotta come un leone e trova anche dei buoni spunti in costruzione.
Labriola 6,5 È il metronomo di questo Napoli, dai suoi piedi partono le azioni azzurre, in fase difensiva non si tira indietro nella lotta, esce malconcio tra gli applausi del pubblico. (Dal 20° Marrazzo 6,5 La gara non è semplice, si mette nel mezzo e forma con Mamas una diga, bravo anche ad uscire con la palla)
Vrakas 7,5 Il match winner, il goal è una perla di rara bellezza, ha una maglia pesante addosso ma non soffre la pressione.
Zedadka 6,5 Il francese fa il bello ed il cattivo tempo sulla fascia sinistra, le sue accelerazioni lasciano sulle gambe i difensori granata.
Sgarbi 6,5 Per buona parte del match è incontenibile, viene a prendere palla tra le linee e spacca la difesa granata, esce esausto dal campo. (Dal 30° Vrikkis 6 Mette la sua freschezza al servizio della squadra, affonda spesso sul lato sinistro e permette alla squadra di respirare)
Palmieri 6,5 Lotta come un leone contro i difensori granata, li mette in difficoltà con i suoi movimenti, meriterebbe il goal, ma il portiere granata gli dice No. (Dal 39° Cioffi 6 Entra e si va a mettere in mezzo ai due centrali avversari, contrastandoli ad inizio manovra, quando avrà più spazio siamo sicuri farà valere il suo talento offensivo.)
Baronio 8 È un allenatore importante ed questa partita ne è la prova, annichilisce tatticamente i granata, e la squadra reincarna il suo spirito!