Pages

venerdì 8 febbraio 2019

Programma del weekend

DOMENICA 10 FEBBRAIO
PRIMAVERA 1 
Napoli-Palermo ore 10:00 (Stadio “Pasquale Ianniello”, Via Pasquale Ianniello, Frattamaggiore (Na))
UNDER 15 A E B
Pescara-Napoli ore 11:00 (Delfino Training Center, Contrada via Moscarola, Città Sant’Angelo (Pe))
UNDER 16 A E B
Pescara-Napoli ore 14:00 (Delfino Training Center, Contrada via Moscarola, Città Sant’Angelo (Pe))
UNDER 17 A E B
Napoli-Pescara ore 15:00 (Complesso Sportivo “Kennedy”, Via Camillo Guerra, 60, Napoli (Camaldoli))

domenica 3 febbraio 2019

UNDER 15 NAPOLI-PERUGIA LE PAGELLE

LE PAGELLE:
Boffelli 6,5 Coordina sempre a gran voce i. Movimenti difensivi, per il resto è una giornata tranquilla.
Marchisano 6,5 Dà il solito apporto in fase offensiva sfruttando la sua gamba, in fase di non possesso è sempre impeccabile.
Giannini 7,5 È in un ottimo momento di forma spinge tantissimo sul out sinistro e sforna cross interessanti per l'intero arco della gara, ha il piede caldo e la mette dentro dalla distanza. MATCH WINNER.
Di Leo 6,5 Non è super impegnato dagli avanti perugini ma mostra sempre la solita tranquillità,sempre pericoloso sui calci piazzati.
Pontillo 6,5 Come Di Leo, sempre attento, si lancia anche in qualche sortita offensiva che meriterebbe miglior sorte.
Boemio 6,5 Dopo una prima parte di stagione in sordina sta venendo fuori alla grande, meriterebbe il goal che gli viene negato più volte.
(Dal 1′ st Spavone 6,5 Brioso e frizzante dà più ritmo all'azione azzurra,quandoaccellera è un piacere vederlo, sfiora il goal.)
Gioielli 7 Ottima gara, in entrambe le fasi di gioco alterna in maniera egregia il gioco lungo al gioco corto,molto bravo nelle transizioni offensive,in interdizione vince ogni tipo di constrasto.
Lettera 7 Detta il ritmo della gara sia in costruzione che nel pressing, la sua personalità spicca nei 22 in campo,cerca sempre la giocata ed non ha paura di assumersi responsabilità.
Pesce 6,5 È un periodo dove è sfortunato sotto porta questo lo innervosisce e si vede, ma da vero attaccante oltre a cercare il goal apre spazi gioca di sponda e diventa comunque fondamentale.
Di Palma 6,5 Gioca un ottima prima frazione di gioco dove cerca spesso la giocata illuminante(Dal 7′ s.t. Marranzino 7 Entra con la giusta carica, dà qualcosa in più a livello offensivo, la sua tecnica aiuta nel velocizzare la manovra.
Scognamiglio 6,5 É sempre una spina nel fianco, ha estro fantasia, punta chiunque e cerca sempre la superiorità numerica, oggi sfortunato Nell ultimo passaggio.

 
Blogger Templates