Napoli-Perugia – Il campionato Under 15 arriva alla quinta giornata, il Napoli per allungare in vetta, il Perugia per sedersi ad un posto play-off.
Domenica 6 ottobre alle ore 13:00 al complesso sportivo Kennedy di Napoli si affronteranno Napoli e Perugia Under 15. Due formazioni con uno stile di gioco simile, votato all’attacco. Si preannuncia una gara con molte occasioni da rete e grande intensità.
NAPOLI
Gli azzurri di mister Sorano vengono dalla fantastica gara di Trigoria dove hanno avuto la meglio sulla Roma, in settimana il mister ha predicato calma e fatto capire ai ragazzi che ogni partita ha una storia a sé e quella con il Perugia nasconde grosse insidie. Nel Napoli con molta probabilità rientreranno Lorenzo Russo e Antonio Solmonte( alla prima presenza quest’anno) un’altra freccia per l’arco azzurro. Dopo lo stop casalingo col Trapani il Napoli non può permettersi altri passi falsi tra le mura amiche.
PERUGIA
I grifoni di mister Del Bene vengono dalla sconfitta casalinga contro la Juve Stabia e sono pronti al riscatto, in settimana il coach umbro ha messo sotto torchio la fase difensiva, esperimenti per contrastare il fortissimo attacco azzurro. Dal punto di vista offensivo invece il mister si affiderà alle buone trame già intraviste in questo inizio di campionato per far male alla difesa azzurra. Il gioco di rimessa sarà sicuramente importante per provare a non farsi schiacciare, molto del peso offensivo umbro sarà sulle spalle di Ronconi.
IL BORSINO DEL MATCH
Appuntamento quindi al “Kennedy” di Napoli alle ore 13:00, per conoscere il risultato di questa prima sfida.
Vedremo…
Ecco le previsioni secondo la nostra Redazione:
NAPOLI 61% – PERUGIA 39%
FONTE: WWW.GIOVANILINAZIONALI.IT