CROTONE-NAPOLI – IL CAMPIONATO UNDER 15 ARRIVA ALLA PRIMA GIORNATA DI RITORNO, GLI AZZURRI ED I ROSSOBLU PER RISCATTARE L’ULTIMO TURNO DEL 2019.
- Domenica 12 gennaio alle ore 10:30 al “Baffa “ di Crotone si affronteranno Napoli e Crotone Under 15. Due formazioni con obiettivi diversi, il Napoli alla ricerca della vetta il Crotone per lasciare l’ultimo posto.
NAPOLI
Il Napoli vuole riscattarsi dopo l’ultima sconfitta rimediata in quel di Frosinone. Le mura del centro “Kennedy” hanno tremato nei giorni scorsi durante la preparazione con mister Sorano che si è fatto sentire “non poco” dai sui ragazzi inculcando loro una sola parola d’ordine: umiltà!
Gli azzurrini non possono più sbagliare e non devono perdere punti per strada contro formazioni di bassa classifica avendo come chiaro obiettivo quello di entrare nelle prime due del girone C. Per raggiungere tale scopo servirà un girone di ritorno “perfetto” da parte degli azzurrini e il primo banco di prova è Crotone .
Vedremo il vero Napoli?
CROTONE
Dopo un girone di andata deludente i calabresi vogliono svoltare e risalire la classifica. Il cliente non è dei migliori in quanto arriva a Crotone un Napoli arrabbiato e assetato di punti e per uscire indenni da questa gara i pitagorici classe 2005 dovranno tirare fuori la “prestazione perfetta”. Mister Laratta ci sta lavorando, domenica vedremo i frutti del suo lavoro?
Appuntamento quindi al “Baffa”alle ore 10:30, per conoscere il risultato di questa prima sfida.