FOCUS SU VINCENZO VISCONTI GUERRIERO AZZURRO CLASSE 2005
Vincenzo Visconti roccioso centrocampista in forza al Napoli under 15 allenato da mister Sorano,veterano delle giovanili del Napoli, azzurro cucito sulla pelle dall'eta di 9 anni.
Dopo un importante crescita nella cantera azzurra è al suo primo anno nei nazionali dove sta trovando continuità di rendimento,è uno dei pilastri della squadra ed uno dei calciatori più impiegati dal coach.
Visconti è un centrocampista dinamico e roccioso,ha una propensione alla lotta innata,è uno di quei calciatori che non molla mai,uno di quei calciatori che butta sempre il cuore oltre l'ostacolo,un vero trascinatore sempre pronto a dare un mano al compagno nei momenti di difficoltà.
Nonostante la sua veemenza e forza ha un ottima tecnica di base,bravo sia nel corto che nel lungo,bravo anche nelle percussioni palla al piede ed ha un ottimo calcio,spesso il mister gli affida anche i tiri dalla bandierina.
E' un grande recupera palloni,il tackle è uno dei suoi marchi di fabbrica,spesso lo utilizza in maniera perfetta per fermare le transizioni avversarie,e bravo anche nei cambi di gioco dote che gli permette anche di mettere a segno qualche assist vincente.
Per le sue doti lo paragono al talento verdeoro dei blancos Casemiro.
FORZA VINCENZO SEI UN LEONE!
mercoledì 20 novembre 2019
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento