In questa sessione di mercato invernale si rafforza un asse campana formata da Napoli e Paganese, negli ultimi giorni ci sono stati ben 3 trasferimenti in prestito di azzurrini alla Paganese.
SI TRATTA DI 3 CENTROCAMPISTI:
ALESSIO LETTERA 2004: Calciatore di immenso talento che è stato frenato da due tremendi infortuni negli ultimi due anni, regista di centrocampo dai piedi buoni e dall'ottima dinamicità che dopo due anni fermo deve trovare continuità e l'opzione Paganese potrebbe essere il suo trampolino di rilancio per tornare in azzurro da protagonista.
PASQUALE BALESTRIERE 2005:Centrocampista dalla grande fisicità, che quest'anno ha anche giocato svariate gare da titolare in azzurro, l'occasione Paganese sarà importante per avere continuità di rendimento.
MANUEL LEGNANTE 2005: Centrocampista mancino dal piede educatissimo, che ha trovato pochissimo spazio negli ultimi anni, ha avuto una buona crescita fisica nell'ultimo anno ed adesso l'occasione Paganese è da sfruttare per dimostrare di poter tornare in azzurro da protagonista.
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!
0 commenti:
Posta un commento