Pages

mercoledì 22 gennaio 2020

UFFICIALE: GIUSEPPE ANGELINI NUOVO ALLENATORE DELLA PRIMAVERA.

GIUSEPPE ANGELINI è il nuovo allenatore della primavera azzurra, subentra a Roberto Baronio, nel suo curriculum una vittoria del campionato di serie D con il Cesena.

lunedì 20 gennaio 2020

ESONERATO MISTER ROBERTO BARONIO

Il Napoli comunica ufficialmente l'esonero dell'allenatore della Primavera Roberto Baronio.
Si attende adesso il sostituito che dovrà provare a salvare la stagione azzurra.


GLI HIGHLIGHTS DI UNDER 15 E UNDER 16

DA IAMNAPLES.IT VIDEO DELLE AZIONI SALIENTI DELLE GARE :

UNDER 16 NAPOLI-ASCOLI 5-0


UNDER 15 NAPOLI-ASCOLI 1-0


I VIDEO SONO REALIZZATI DA IAMNAPLES.IT

RISULTATI DEL WEEKEND: TANTE GIOIE E UN UNICA AMAREZZA.


IL WEEKEND PORTA RISULTATI POSITIVE TUTTE VITTORIE A PARTE LA DOLOROSA SCONFITTA DELLA PRIMAVERA,C'E' UNA NAPOLI CHE SI FA RISPETTARE...

PRIMAVERA: PESCARA-NAPOLI 1-0
Sempre più complicata la situazione della primavera che cade nello scontro diretto di Pescara ed è adesso a -5 dai playout.

UNDER 17: PERUGIA-NAPOLI 0-4
Il Napoli espugna Perugia con un secco 4-0,il Napoli inizia alla grande la gara con un D 'Angelo scatenato che mette a ferro e fuoco la difesa di casa, prova anche un clamoroso goal da 40 metri ma il palo gli nega la gioia del goal finisce cosi 0-0 il primo tempo. La seconda frazione inizia col Napoli in pressing che passa in vantaggio con un autorete su calcio d'angolo, pochi minuti dopo il Napoli va sul doppio vantaggio con D'agostino e cala il tris con Acampa, nei minuti finale chiude la gara il neo entrato Tipaldi.

UNDER 16 : NAPOLI-ASCOLI 5-0
Il Napoli asfalta l'Ascoli, gara senza storia il Napoli è in giornata di grazia e lo dimostra sin da subito, il forcing azzurro porta i propri frutti quando Di Dona serve Scognamiglio che mette in rete, pochi minuti dopo replay del goal Di Dona assist man Scognamiglio goleador, prima del duplice fischio Di Dona regala il terzo assist di giornata stavolta è Pesce a Mettere in rete per il tris. Nella ripresa c'è spazio per la tripletta di Scognamiglio ed il primo goal stagionale di Pontille.. IL NAPOLI UNDER 16 C'È! 


UNDER 15: NAPOLI-ASCOLI 1-0
 Il Napoli strappa i tre punti all'ultimo respiro, partita dura per gli azzurri che nonostante un predominio territoriale non riescono a metterla dentro. Ma nei minuti finale la fame degli azzurrini fa la differenza, i ragazzi di mister Sorano spingono fino alla fine ed in una delle ultime sortite offensive su rovesciata di Russo la palla arriva al subentrato Carbone che con un destro virulento regala tre punti di platino agli azzurrini che si portano a meno un punto dalla vetta.


 
Blogger Templates