Pages

sabato 16 ottobre 2021

UNDER 14 - BUONA LA PRIMA PER GLI AZZURRINI

 UNDER 14: 

Buona la prima in campionato per gli azzurrini di Mister Nocerino che battono 5-0 l'Asd Parco città nel campionato under 15 regionale (il Napoli gioca sotto età) . 

Buona la prova dei ragazzi che giocano un buon calcio e vanno a segno nel primo tempo con Chiocca e Malafronte e nella ripresa ancora con Chiocca e con la doppietta di Meglio. 

Azione della gara il goal di Malafronte, l'azione inizia a centrocampo con Raimo che serve tra le linee Colurciello che la scarica ancora a Raimo che con un perfetto lancio serve il taglio di Malafronte che stoppa in maniera sublime di suola a seguire e frddda il portiere.



venerdì 15 ottobre 2021

PRIMAVERA : FURIA NAPOLI BATTUTO IL MILAN

 PRIMAVERA : 

Terza vittoria in trasferta per gli azzurrini che dettano ancora la legge del 1-2,stavolta a farne le spese è il Milan. 

Nella prima frazione Napoli pericoloso con una traversa di Spavone ma si va al riposo in parità. Nella seconda frazione il Napoli la sblocca con Cioffi che servito da Ambrosino brucia il portiere rossonero. 

Pochi minuti e il Napoli va ancora a segno in contropiede con Ambrosino che servito da D'Agostino batte ancora il portiere rossonero. 

Dopo il doppio vantaggio il Napoli si abbassa e subisce goal con Traore in mischia. Nel finale sofferenza e poi la gioia, ancora una vittoria in trasferta ancora una prova di carattere.

 Ora bisogna vincere in casa!



giovedì 14 ottobre 2021

PRIMAVERA:MILAN-NAPOLI I CONVOCATI

 Il Napoli Primavera affronterà domani il Milan per la quinta giornata di campionato di Primavera 1 TIMVISION. Il match si disputerà al Centro Sportivo Vismara alle ore 15.

I convocati di Frustalupi: Ambrosino, Barba, Boffelli, Cioffi, Costanzo, D’Agostino, De Marco, Di Dona, Giannini, Gioielli, Hysaj, Idasiak, Manè, Marchisano, Marranzino, Mercurio, Pesce, Saco, Spavone, Toure.




mercoledì 13 ottobre 2021

MERCATO : DOPPIO COLPO PER IL NAPOLI U16

MERCATO: Doppio colpo per il Napoli under 16 di mister Malafronte, arrivano due calciatori classe 2006 che andranno a rinforzare la rosa azzurra.

Le due trattative sono state concluse dallo staff dirigenziale azzurro nelle vesti di Grava e Grillo e dall'agenzia dei ragazzi la Peakdeal che aveva già portato al Napoli primavera De Marco.

Le schede dei ragazzi: 

NOME: Valerio Valentino 

CLASSE: 2006

RUOLO: Attaccante

ULTIMA SQUADRA: Perugia

NOME: Matteo Parisi

CLASSE: 2006

RUOLO: Mezz’ala

ULTIMA SQUADRA: Cassino

L'attaccante arriva a titolo definitivo mentre il centrocampista in prestito.



 
Blogger Templates