Pages

domenica 3 ottobre 2021

VOLA L'UNDER 17, MALE L'UNDER 15 PARI PER LA 16

 UNDER 15: Brutta sconfitta degli azzurrini che cedono il passo alla Reggina, finisce 2-3. Il Napoli inizia benissimo andando in vantaggio dopo pochi minuti col bomber Picca. Non si fa attendere la reazione degli ospiti che pareggiano a metà della prima frazione. Nel secondo tempo la gara è molto nervosa gli azzurrini prendono un palo con Napoletano ma poi si spengono ne approfitta la Reggina che segna due volte in rapida successione, nei minuti finali reazione orgogliosa dei partenopei che accorciano con Giglio ma poi nn riescono la remuntada. Ora testa alla prossima...!!

UNDER 16: Ancora un pareggio per il Napoli U16 che nonostante una gara a larghi tratti dominata trova il pareggio solo a due minuti dalla fina con il solito Malasomma. Gli azzurri con due pareggi in due gare restano imbattuti ma dalla prossima serviranno assolutamente i 3 punti.

UNDER 17: Volano gli azzurrini che rifilano un poker all'Ascoli. Gara già chiusa nella prima frazione grazie alla tripletta di uno scatenato Solmonte e alla rete di capitan Russo. Nella ripresa il Napoli gestisce il risultato e porta i 3 punti a casa. Con questa vittoria il Napoli sale a 9 punti in classifica.



 
Blogger Templates