PRIMAVERA: Tracollo Napoli finisce 1-6 contro la Samp.
Avvio shock per gli azzurri che dopo 2 minuti sono già in svantaggio. Il primo tempo non è giocato bene dal Napoli e termina 2-0 per il liguri.
Nella ripresa il Napoli scende in campo con un altra convinzione e comincia a giocare come sà riaprendo la gara con Costanzo su azione da angolo.
Gli azzurrini dopo il goal si fiondano in avanti sfiorando varie volte il goal del pari che però nn arriva nonostante la Superiorità numerica.
Al minuto 80 la doccia gelata su azione da angolo la Samp trova il goal del 1-3. Dopo il goal gli azzurrini escono dal campo e subiscono altri 3 goal in 5 minuti.
Oltre la sconfitta che nel calcio ci può stare fa male vedere l'atteggiamento di fine gara, si può perdere nel campo ma bisogna farlo con altro tipo di atteggiamento.
Questi 6 schiaffoni bisogna tenerli bene in mente perché il Napoli ha la qualità e le qualità per vincere con chiunque ma anche perdere Con chiunque! E qundi l'atteggiamento sarà parte fondamentale per i risultati futuri.... Che sia di insegnamento!! Ora testa alla prossima FORZA NAPOLI!