Pages

sabato 13 febbraio 2021

PRIMAVERA- IL NAPOLI VINCE PER 3-2 IL DERBY CON IL BENEVENTO

Gli azzurrini vincono il derby con il Benevento con una gara pazzesca, finisce 3-2 allo stadio Piccolo.

Il Napoli va in vantaggio con Ambrosino che lanciato da Vergara fredda il portiere sannita ,pochi giri di lancette e si invertono i ruoli Ambrosino serve Vergara ed è il talentuoso mancino a battere di nuovo il portiere del Benevento.

Dopo il doppio vantaggio gli azzurrini calano la concentrazione e il Benevento in 10 minuti accorcia le distanze prima, pareggia poi e si porta anche in vantaggio numerico per l'espulsione di D'Onofrio. 

Nella seconda frazione però gli azzurri tirano fuori orgoglio e voglia di vincere, la prestazione di carattere degli azzurri viene premiata con il goal della vittoria ,Potenza serve al centro D'Agostino che trafigge per la terza volta il portiere sannita e regala 3 punti di platino agli azzurri.

Vittoria fondamentale in chiave classifica,ora mercoledi bisognerà vincere il recupero con il Pisa per portarsi a poche lunghezze dalla capolista.



venerdì 12 febbraio 2021

PRIMAVERA - BENEVENTO-NAPOLI I CONVOCATI

 Il Napoli Primavera giocherà domani contro il Benevento per la nona giornata del campionato Primavera 2.

Il match si disputa allo Stadio "Piccolo" di Cercola alle ore 14.30.

I convocati di Cascione: Acampa, Ambrosino, Amoah, Barba, Cataldi, D’Agostino, D’Onofrio, Furina, Guarino, Iaccarino, Idasiak, Nzila, Pinto, Pesce, Potenza, Romano, Sami, Sepe, Spedalieri, Umile, Vergara.


Assente Costanzo che sarà ancora una volta convocato in prima squadra, torna in gruppo l'attaccante classe 2004 Pesce.



RICONFERME - BLINDATI I GEMELLI DISTRATTO CLASSE 2007

 RICONFERME AZZURRE: 

Il Napoli guarda al futuro e blinda con il fatidico 4+1(vincolo giovani di serie) i gemelli Francesco e Donato Distratto.

 Il primo esterno sx il secondo attaccante sono tra i gioielli del Napoli u14, adesso per loro il futuro si tinge ancora di più di azzurro. 4

I gemelli Distratto e la maglia del Napoli la storia continua...



martedì 9 febbraio 2021

PRIMA CONVOCAZIONE TRA I BIG PER IL CLASSE 2002 DAVIDE COSTANZO

 Atalanta-Napoli domani alle ore 20.45 per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Dirige il match l'arbitro La Penna di Roma.

I convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne, Cioffi, Costanzo (maglia 38), Zedadka (maglia 3).

Prima convocazione per il centrale classe 2002 Davide Costanzo.

 Costanzo è un difensore centrale dotato di grande fisicità, bravo nel gioco aereo e nei duelli uomo su uomo, buona tecnica di base e grossa personalità, gli capita spesso di uscire palla al piede anche con giocate al limite del rischio, può giocare anche in una difesa a 3 giocando sia da centrale che da esterno. 



 
Blogger Templates