LE PAGELLE DI NAPOLI-JUVE STABIA UNDER 15
Iovino 7: Ottima partita del portiere azzurro che salva il risultato in più di un occasione,fantastica l'uscita kamikaze nella prima frazione che nega la gioia del goal all'attaccante stabiese. (Dal 25′ s.t. Aniyem s.v.:)
Marsei 6,5: Il terzino destro azzurro bada molto al sodo,ottimo nelle diagonali difensive,nella sua posizione stazione uno dei migliori talenti stabiesi ma lo limita al meglio. (Dal 18′ s.t. Romano 6: Entra bene in gara nonostante il campo insidiosissimo.)
Di Lauro 6,5: Sul lato sinistro è sempre vivo,dà sempre la soluzione al compagno smarcandosi per ricevere palla,nella seconda frazione segna anche il suo primo goal in azzurro con un ottimo inserimento. (Dal 18′ s.t. Russo D. 6: Gestisce bene i palloni giocati non rischiando mai nulla.)
Manzo 6,5: Ci mette fisico e voglia per sopraffare il talento stabiese Di serio,con le buone o con le cattive concede poco o nulla negli ultimi 16 metri, bene anche nell'impostazione dalle retrovie.
D’Avino 7: Oggi è il bomber della squadra in due minuti mette a segno due goal,il primo con un incornata a schiacciare il secondo di rapina,in fase difensiva è sempre pulito ed ordinato e dai suoi piedi iniziano le trame azzurre.
Peluso 6,5: Oggi il metronomo azzurro non è stato aiutato dal campo scivoloso e pesante per chi deve gestire un numero considerevole di palloni,seppur con queste difficoltà però si disimpegna bene in regia ed è cattivo in interdizione.
Visconti 7: Un vero leone in campo, mostra i muscoli a chiunque passi nella sua zona,va via più di una volta sul lato destro e guadagna anche un prezioso rigore,in fase di impostazione è preciso e tranquillo.
Milo 7 : Elegante come sempre,preciso come al solito,quando calcia il pallone sembra andare sempre dove vuole, due assist e mezzo per iscriversi alla partita,più un palo che ancora grida al goal.(Dal 24′ s.t. Vigliotti s.v.)
Russo 6,5: Il capitano azzurro soffre un po la pesantezza del campo che non gli permette le sue solite transizioni,quando parte però è incontenibile e gli avversari spesso ricorrono al fallo per limitarlo. (Dal 25′ s.t. Balestriere s.v.: )
Solmonte 7: Due assist ed un goal per lui quest'oggi più un clamoroso palo,partita di grande qualità per il 9 azzurro che mette a ferro e fuoco la difesa stabiese che non regge l'onda d'urto dell'ariete azzurro.(Dal 18′ s.t. Cuciniello 6,5: Entra con la voglia di spaccare il mondo,mostra un paio di agganci favolosi,e serve un assist fantastico che purtroppo Vigliotti non riesce a tramutare in rete.)
Miele 6,5: Gioca in tandem con Solmonte per la prima volta e i movimenti vanno migliorati,ma ha una qualità enorme in progressione,e quando trova spazio diventa imprendibile,segna un goal da vero attaccante e meriterebbe un rigore nei primi minuti di gioco quando viene atterrato dal portiere gialloblu.Dal 25′ s.t. D'Antonio s.v.: )
domenica 3 novembre 2019
UNDER 15 NAPOLI-JUVE STABIA 5-0 LE PAGELLE
Etichette:
giovanili napoli,
NAPOLI UNDER 15
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento