Pages

domenica 3 novembre 2019

OTTIMI RISULTATI NEL WEEKEND AZZURRO

ONDA AZZURRA NEL WEEKEND 4 VITTORIE ED UN PAREGGIO PER LE GIOVANILI AZZURRE.

NAPOLI- FIORENTINA 1-1
PRIMAVERA: Buon pari casalingo per la truppa di mister Baronio che ferma la corsa Viola. Succede tutto nei primi 4 minuti di gioco, al primo minuto la viola passa.... Con Koffi al 4°il Napoli la riprende con Vrikkis su rigore. Il resto della gara è giocato a ritmi bassi con qualche fiammata da una parte e dall'altra ma il risultato non cambia, prossima settimana il Napoli sarà di scena in trasferte contro il Sassuolo.

NAPOLI-AVELLINO 2-0 
UNDER 15 REG: Il. Napoli batte per 2-0 l'Avellino, ottima prestazione degli azzurrini che sono andati a segno con Marrandino e Malasomma, in attesa dell inizio del campionato nazionale gli azzurrini classe 2006 si stanno ben comportando sotto età nei regionali. Formazione iniziale: Puca, Botta, De Luca, Scognamiglio, Esposito, Borelli, Cantone, De Crescenzo, Malasomma, Marrandino, Musella.

LECCE-NAPOLI 1-2
UNDER 17: Il Napoli dopo due turni di riposo, torna in campo ed espugna Lecce, partita molto sofferta vinta nei minuti finali grazie ad una zampata di Bruno Umile, l altra rete realizzata da Giuseppe D'Agostino.

NAPOLI- JUVE STABIA 5-0 
UNDER 15: Il Napoli batte la Juve Stabia per 5-0. I Derby sono sempre particolari e le squadre mettono un ottima intensità in campo, nella prima parte di gara c'è equilibrio e poche occasioni da goal,il Napoli cerca di sfondare per vie centrali le vespe invece si affidano in fase offensiva all'immenso talento di Pasquale Di Serio che cerca con le sue giocate di mettere in difficoltà la retroguardia azzurra. Al 30esimo si rompe l'equilibrio punizione di Milo che trova D'Avino che schiaccia in rete di testa, passano due minuti e la storia si ripete Angolo di Milo Solmonte calcia e D'Avino la devia in rete per la personale doppietta. Il secondo tempo inizia con un rigore assegnato al Napoli per fallo di mano su un azione personale di Visconti, dagli 11 metri Solmonte non sbaglia(nel video) il quarto goal arriva con il terzino Di Lauro che raccoglie un assist e batte il portiere. Al 20esimo il Napoli cala il Pokerissimo Solmonte serve Miele che da due passi la mette in rete, da segnalare due legni colpiti da Solmonte e Milo ed un azione della Juve Stabia che con uno scatenato di Serio in azione personale viene fermato sul più bello con irruenza dalla difesa azzurra.

NAPOLI- JUVE STABIA 1-0 
UNDER 16: Il Napoli batte nel derby la Juve Stabia e vola sempre di più, partita condizionata dalle avverse condizioni meteorologiche che non hanno permesso ai calciatori in campo delle trame fluide. A decidere la sfida il solito Antonio Pesce che con il suo 12esimo goal stagionale regala i tre punti ai ragazzi di mister Bevilacqua.

0 commenti:

Posta un commento

 
Blogger Templates