IOVINO 6,5: E’ sempre attento nelle uscite,guida la linea difensiva con personalità non può nulla sul goal.
ROMANO 6,5: Sul lato destro è sempre pronto a spingere e dialogare con i compagni di fascia,è sempre alla ricerca costante della proiezione offensiva. (Dal 1′ s.t. Marisei 6,5: Entra benissimo in gara,più difensivo di Romano,fondamentale in una diagonale difensiva ,evitando il goal umbro.)
DI LAURO 6,5 Staordinaria la sua resistenza fisica,corre ininterrottamente sia in fase di possesso che di non possesso.
MAZZONE 6,5: E’ bravo in chiusura,sui palloni alti erge un muro quasi invaliacabile con il compagno di reparto.
D’AVINO 6,5: Da quasi la sensazione di essere insaltabile per gli avversari,mette sempre il fisico e la sua personalità al servizio del gruppo.
VISCONTI 7: Dominatore della linea mediana del campo,in fase difensiva è un baluardo insormontabile in quella offensiva regala lampi di qualità meriterebbe il goal,ma il portiere umbro compie un miracolo.. (Dal 34′ s.t. Musto 6: Entra con la solita"garra" ha la mentalità giusta sempre.)
PELUSO 6,5: E' il faro della squadra dai suoi piedi iniziano tutte le azioni azzurre,ci prova con una punizione dal limite ma purtroppo non riesce a bagnare la gara con un goal.
RUSSO 6,5: Qualità industriale nei piedi di Lorenzo,alterna fasi di gestione a fasi di accelerazione,dai suoi piedi partono sempre trame interessanti,calcia sempre in porta quando trova lo spiraglio. (Dal 27′ s.t. Carbone 6: Entra con personalità gestisce bene il pallone e si butta dentro quando serve.)
VILARDI 8: E’imprendibile per i difensori del Perugia,qualcuno lo avrà sognato anche di notte,prende palla accelera sempre con qualità e fornisce due assist al bacio per Miele,potrebbe realizzare il suo quinto goal stagionale ma manca la porta di poco.
MIELE 7,5: E' il match winner,la sua presenza incute timore agli avversari,realizza due goal di giustezza da vero e cinico bomber,i primi due goal azzurri del ex empolese regalano la vetta in classifica. (Dal 24′ s.t. Solmonte 6,5: Entra in campo dopo 5 mesi out per qualche infortunio di troppo,dimostra subito la sua verve da bomber puro cercando il goal da vero numero 9 .BENTORNATO TATANKA.)
MILO 6,5: E’ un calciatore dalle doti tecniche incredibili,perde pochi palloni e gestisce la sfera in modo tranquillo. (Dal 34′ s.t. Grieco 6: Ottimo apporto nei minuti finale,quando ha il pallone in conduzione è come averlo in banca.)
0 commenti:
Posta un commento