Pages

giovedì 17 ottobre 2019

STAGE UNDER 15 ITALIA: PARTENOPEI SCATENATI

STAGE ITALIA UNDER 15 CENTRO
Al CPO Giulio Onesti di Roma si è tenuto oggi lo stage per la nazionale italiana under 15,alle ore 14:30 si sono affrontare ITALIA AZZURRA ED ITALIA BIANCA erano impegnati per il Napoli cinque calciatori .


RISULTATO FINALE ITALIA BLU-ITALIA BIANCA 4-3
L.RUSSO,VILARDI E D'AVINO NELLE FILA BLU MAZZONE E MILO NEI BIANCHI

Partenopei scatenati,ben figurano i cinque azzurri in questo test dimostrando ognuno le proprie qualita.
PRIMO TEMPO
Nel primo tempo sono scesi in campo con il numero 10 sulle spalle rispettivamente per gli azzurri Russo e per i bianchi Milo quest'ultimo,ha realizzato un gran goal dribblando il difensore dell'inter Grieco e mettendo alle spalle del portiere il pallone,buona anche la prova di Russo che con la solita calma olimpica ha gestito innumerevoli azioni.
SECONDO TEMPO
Nella seconda frazione è Vilardi show il furetto partenopeo con il numero 18 sulle spalle si porta il pallone a casa con una fantastica tripletta ed un assist, i primi due goal con la specialità della casa ovvero il tiro in diagonale il primo col destro il secondo col sinistro,il terzo goal a sancire la vittoria dei bianchi.
Nella seconda frazione trovano spazio anche D'avino e Mazzone con due maglie diverse D'avino con i blu Mazzone con i bianchi,che nonostante le squadre lunghe e le numerose proiezioni offensive si fanno rispettare.
Prossimo stage nazionale a Novembre a Catanzaro, dopodiché ci sarà il prestigioso torneo di Natale dove speriamo di vedere tanti azzurrini! 

0 commenti:

Posta un commento

 
Blogger Templates