BOFFELLI 6 Partita tranquilla per il portiere azzurro, nelle poche occasioni nella dove è chiamato in causa si destreggia bene. .
MARCHISANO 7 Impegnato poco nella fase difensiva per la pochezza dell attacco avversario, in fase offensiva invece sfiora il goal a ripetizione con i suoi ottimi tempi di inserimenti, meriterebbe il goal.
DI LEO 6.5 Il solito baluardo difensivo, bravo in anticipo, va anche vicinissimo al goal con la. Specialità della casa..
PONTILLO 6.5 Sempre sul pezzo non rischia mai nulla, pulito negli interventi.
GIANNINI 7 È costantemente in proiezione offensiva, dal suo piede partono sempre soluzioni pregevoli, suo l'assist per il primo goal di Pesce.
FLORA 6.5 Motivato e dinamico gestisce bene la palla, inventa verticalizzazioni e passaggi filtranti. (18′ s.t. GIOIELLI 6,5 Entra con la solita grinta, con un gran tiro da fuori sfiora anche il goal.)
LETTERA 7 Mette la sua personalità e le Sue geometrie al servizio della squadra, aggressivo sui portatori di palla avversari e lucido nella conduzione.
DI PALMA 6.5 I suoi cambi di passo sfiancano gli avversari, ha il merito di provare a dare imprevedibilità al centrocampo azzurro. (6′ s.t. MARRANZINO 7 Entra subito nella gara, con personalità inizia a macinare gioco, cerca giocate difficili senza paura di sbagliare).
MASSA 6.5 Alla prima in maglia azzurra dimostra dedizione e estro, va vicino al goal con un colpo di testa. (28′ s.t. NORCIA s.v.)
PESCE 8 El nove non perdona,doppietta alla prima, sul primo goal è dirompente nello stacco, nel secondo disegna un arcobaleno imparabile MAN OF THE MATCH.
0 commenti:
Posta un commento