Iovino 6: Pochi pericoli durante tutto il match si disimpegna bene nelle uscite e con i piedi.
Romano 6,5: Buona prova per il terzino azzurro,in fase difensiva è molto attento e non corre rischi in quella offensiva accompagna con buoni tempi di inserimento (26 s.t D’Amora 6: Entra bene in partita nonostante i ritmi bassi del match)
Di Lauro 6,5: Un ottima diagonale difensiva ad inizio match,in fase difensiva ha poco lavoro in quella offensiva fa il solco sull'out sinistro andando su e giù per la fascia.
Mazzone 6,5: Ottima la sua prova,domina sulle palle alte sia difensivamente che offensivamente meriterebbe il goal in una delle sue sortite offensive.( dal 19 s.t Manzo 6: Entra e gestisce bene la palla da dietro,buone un paio di chiusure preventive.)
D’Avino 6,5: Come il compagno di reparto domina sugli attaccanti avversari,bravo nell'uscita da dietro talvolta anche con discese solitarie.
Visconti 7: Corre,lotta e recupera palloni ma non solo bravo nel far ripartire le azioni e straripante nelle transizioni offensive,FONDAMENTALE. (Dal 19 s.t Cuciniello 6: Si posiziona sulla fascia sinistra e fa vedere buone cose,dal suo piede partono sempre filtranti di livello altissimo.)
Vilardi 8: È Vilardi show alla prima di campionato,nel primo tempo accelera e dribbla spaccando la difesa rossoblu,nella ripresa sale in cattedra come goleador ed in due minuti delizia la platea con due goal di pregevole fattura MAN OF THE MATCH.
Peluso 7: E' il metronomo di questo Napoli,fa girare la palla in maniera saggia ma quando può parte anche in azioni personali,meriterebbe la gioia del goal quando in un coast to coast coglie il palo a portiere battuto.(26 s.t Legnante 6: Con i ritmi bassi viene fuori al sua tecnica,nei pochi minuti giocati la sua gestione della palla è ottima.)
Vigliotti 6: L'attaccante azzurro si batte e lotta,apre varchi per i compagni e gioca bene di sponda,gli manca oggi un po di presenza in area,ma lui da attaccante di manovra gioca bene per la squadra.( 19 s.t’ Grieco 6: Il furetto azzurro entra quando calano i ritmi ma cerca ogni volta che prende palla di accelerare e creare scompiglio nella difesa calabrese)
Russo L. 7: Sblocca la gara con un perentorio colpo di testa,è il centrocampista che più accompagna l'azione offensiva ogni volta che prende palla crea azioni pericolose.( Dal 6 s.t. Carbone 6,5: Entra con il suo spirito battagliero e la voglia di spaccare il mondo,recupera palla e cerca il goal da fuori,mentalità giusta!)
Milo 7,5: Gioca un primo tempo con ritmi un pò blandi e ciò nonostante coglie una clamorosa traversa da calcio piazzato,nella ripresa la musica cambia,sale in cattedra e sforna due assist al bacio,il primo condito da un doppio dribbling sulla linea di fondo,il brasiliano di Napoli. (Dal 26 s.t Balestrieri 6: La sua fisicità e disarmante,vince i duelli personali e da sicurezza al centrocampo,utilissimo)
0 commenti:
Posta un commento