PRIMAVERA: Gli azzurrini di mister Frustalupi vincono ancora a farne le spese questa volta è il Lecce che deve soccombere ad un goal di D'Agostino.
Prima parte della gara condizionata dal maltempo, i ritmi sono blandi le occasioni sono veramente poche, al primo squillo leccese Idasiak è fenomenale nella parata.
Scampato il pericolo gli azzurrini accelerano e vanno in vantaggio, Barba calcia da fuori e sulla traiettoria D'Agostino devia in goal e porta gli azzurrini in vantaggio.
Nella ripresa gli azzurri hanno una clamorosa occasione Cioffi calcia un missile di rara bellezza ma il portiere salentino è strepitoso nella risposta.
Il Lecce spinge alla ricerca del pareggio per il resto della gara ma gli azzurri si difendono con ardore e senza grossi problemi portano in porto il risultato.
Prova di carattere degli azzurri che sfoderano una linea difensiva di rara efficacia ed una fisionomia di squadra sempre più definita e concreta anche a scapito della qualità.
Curiosa la scelta di schierare un esterno destro a sinistra con tanti mancini in panchina, Marchisano però ha dato il suo contributo ,calciatore davvero duttile che può davvero giocare in ogni dove, anche se il meglio di sè lo dà sull'out destro.
Con questa vittoria il Napoli sale a 19 punti ,secondo posto solitario momentaneo conquistato dalla truppa azzurra!!
BRAVI RAGAZZI!!
0 commenti:
Posta un commento