UNDER 17:
La Salernitana e l'arbitro fermano gli azzurrini è 1-1 al termine della gara. Nella prima frazione il Napoli va in vantaggio con un calcio di rigore del Capitano Lorenzo Russo, gli azzurrini sembrano in controllo del match ma a pochi minuti dal duplice fischio sale in cattedra il direttore di gara che manda anzitempo sotto la doccia D'Avino per un normale fallo di gioco e lascia i partenopei in dieci per il resto della gara. Dopo pochi minuti dall'espulsione i granata trovano il pareggio con l'ex Cozzolino finisce così il primo tempo.
Nel secondo parziale nonostante l'inferiorità numerica gli azzurrini cercano di portare a casa la vittoria fallendo più volte l'appuntamento con il goal.
L'occasione più clamorosa però capita ai granata, l'arbitro ravvisa un rigore dagli 11 metri va Birra ma il portierone azzurro Turi dice che stavolta non si passa! Finisce così in parità la gara.
Più volte quest'anno gli azzurrini sono stati "sfortunati" con gli arbitraggi e nei derby campani sembra quasi divenire una costante, siamo d'accordo che nel calcio giovanile alla fine i risultati contano poco, ma dei ragazzi che fanno dei sacrifici la loro costante devono essere rispettati e non arbitrati da chi vuole per forza ergersi a protagonista!
0 commenti:
Posta un commento