Pages

giovedì 15 aprile 2021

PARLIAMO DI VALERIO LABRIOLA

 PARLIAMO DI... ➡️ Valerio Labriola. 

Non potevamo in questo momento non mettere un accento sulle prestazioni di questo calciatore che sta trascinando i compagni di Primavera in campo è fuori, i numeri parlano per lui 4 goal in 6 presenze un goal ogni 82 minuti e prestazioni che rubano l'occhio sia dal punto di vista tecnico che caratteriale, prestazioni fuori categoria come mi piace etichettare spesso.

 A mio avviso calciatore già pronto per il professionismo, tornato alla base a gennaio solo per la pochezza(morale etica ed economica) del campionato di lega pro che spesso costringe a panchine e poche presenze calciatori che meriterebbero ben altro trattamento.

 In pochi passi però ripercorro la storia tra Valerio e la maglia azzurra, classe 2001 e Punta di diamante della under azzurre sia in età che sotto età, el Nino Maravilla e le sue parabole e giocate illuminano il settore giovanile, il suo talento arriva come un fulmine anche nella nazionali under 15 e 16 dove è autore anche di 2 goal. 

Purtroppo nel primo anno primavera un infortunio che rompe inerzia lo costringe a inseguire, lui non molla ci crede ed oggi riparte...lo fa dalla maglia azzurra che è nel suo destino, oggi vuole aiutarla a rientrare nel calcio giovanile che conta, e domani prendersi una rivincita col calcio professionistico, c'è qualità e testa.. VL10 NON MOLLA ED È PRONTO A VOLARE....!



0 commenti:

Posta un commento

 
Blogger Templates