Pages

sabato 20 marzo 2021

PRIMAVERA - GLI AZZURRINI BATTONO LA REGGINA

 PRIMAVERA : NAPOLI - REGGINA 2-0

Il Napoli conquista 3 punti importanti nella gara odierna contro la Reggina. 

La partita è un monologo azzurro, il Napoli costruisce o cerca di farlo e la Reggina si difende con ordine e cerca di far male in ripartenza.

 Nella prima frazione due occasioni clamorose per gli azzurri, la prima con Virgilio che su azione da corner controlla e mira l'incrocio ma la palla esce di poco. 

A fine primo tempo è Labriola a sfiorare il goal con un fendente di destro che lambisce il  palo.

 Nella seconda frazione il Napoli in virtù dei cambi,varia atteggiamento e diventa più offensivo e propositivo, la partita però si sblocca solo a 10 min dal termine Sami pennella su punizione sul secondo palo dove irrompe Vergara che in spaccata di esterno sinistro non lascia scampo al portiere. 

Il punto esclamativo sulla gara arriva al minuto 90 e lo mette D'Agostino che regala un grande goal con una girata al volo che si spegne in rete, la palla era arrivata dopo un clamoroso salvataggio reggino su tentativo di Di Dona (classe 2004). 

Vittoria importante per gli azzurri che in settimana sfideranno nel recupero la Salernitana,gara da non sottovalutare, oggi i granata hanno rifilato 4 goal al Lecce.



0 commenti:

Posta un commento

 
Blogger Templates