PAGELLE SENZA VOTI
PINTO: Oggi non sbaglia nulla, nelle occasioni in cui è protagonista è perfetto, il ritiro tra i grandi gli ha fatto benissimo!
BARBA: Il centrale classe 2003 schierato terzo di difesa a destra non demerita, sempre sul pezzo sempre cattivo, ed imposta da dietro con personalità.
GUARINO: Alla prima in azzurro gioca già da leader, guida la difesa e si fa sentire dai compagni, dalle sue parti non si passa, ha un buon sinistro e lo utilizza spesso per far ripartire l'azione da dietro.
D'ONOFRIO: Sul suo lato non si passa, è sempre presente sia in anticipo che sull'uomo, è provvidenziale in un paio di chiusure. Dà tranquillità all'intero reparto.
POTENZA: Schierato come esterno tutta fascia, attacca e difende con intensità, va spesso al cross ed è sempre di supporto ai compagni, trova anche il goal in una delle sue sortite offensive.
SAMI: Dai suoi piedi partono tutti i piazzati azzurri, la sua pulizia nel calcio gli consente di cambiare gioco sempre in maniera precisa, non disdegna la fase difensiva dove lotta con ardore.
CEPARANO : Onnipresente oggi, domina a centrocampo, interdizione è una furia e quando c'è da giocare la palla lo fa con qualità che personalità il capitano!
ROMANO: Una freccia azzurra a sinistra,è un pendolino impazzito attacca con qualità e dal suo sinistro nasce il goal di Cioffi, in fase di non possesso è sempre diligente con diagonali difensive di grande intelligenza.
D'AGOSTINO : Indiavolato oggi, fa ammattire i difensori bianconeri con le sue scorribande e regala assist di pregevole fattura, meriterebbe anche il goal ma purtroppo arriva spesso non lucido sotto porta.
ALTOMARE : L'ariete azzurro fa a sportellate con i difensori senza mai tirarsi indietro, realizza un goal molto bello e potrebbe timbrare il cartellino almeno un altra volta ma il portiere con un miracolo gli toglie la gioia del gol.
CIOFFI : Quando si accende è imprendibile, accelera e devono solo buttarlo giù per fermarlo, in area è sempre presente alla prima fallisce mandando alto, alla seconda punisce scaricando in porta con rabbia... Ha iniziato come ha finito lo scorso anno.. Segnando!
SUBENTRATI
VERGARA: Elegante nelle movenze, quando tocca il pallone lo accarezza in maniera sublime da un suo assist nasce il goal di Potenza.
UMILE : Entra subito in partita, andando sia in profondità che tagliando il campo, con cattiveria va alla ricerca del goal e lo trova a coronamento di una grande azione.. KILLER!
IACCARINO: Gestisce la palla con personalità e qualità ma quando c'è da andare alti a pressare è onnipresente, entra ed accende il suo talento.
AMBROSINO : Va a mettersi al centro dell'attacco e prova con tutte le forze a timbrare il cartellino, bravo nel legare i reparti, dopo un grande movimento è fermato in offside davanti al portiere ma con molti dubbi.
VIRGILIO : Entra per dare dinamicità e fisicità al centrocampo azzurro, nei minuti in campo vince ogni duello, questa è la giusta mentalità.
0 commenti:
Posta un commento