Era notizia di qualche mese fa ora è diventata ufficiale il talento azzurro classe 2006 Domenico Musella lascia il Napoli per accasarsi alla Roma.
I giallorossi spietati nel mercato giovanile hanno di fatto scippato l'azzurrino prima che firmasse il vincolo pluriennale.
Il Napoli perde due volte,perde perché non è riuscita a trattenere il ragazzo in azzurro, e perde ancora perché nonostante lo sgarbo subito continua a fare affari di mercato con i giallorossi, evidente segnale che forse il settore giovanile e le sue connessioni sono solo un piccolo e non importante contorno.
Da Napoli ogni anno va via qualche talento in altre direzioni, sarebbe ora di fermare questa emorragia alimentata anche da agenti e pseudo tali senza scrupoli (ricordiamo che i calciatori che non hanno un contratto Pro. Non possono avere un agente).
A Domenico auguriamo ogni bene, il suo talento illuminerà la capitale, e gli auguro personalmente di coronare ogni suo sogno, mi auguro che un giorno possa calcare il prato del San Paolo in maglia azzurra, magari sarà un arrivederci....chissà, detto ciò il Napoli perde ancora perché quando un figlio di Napoli col cuore azzurro va via... Si perde tutti.....
0 commenti:
Posta un commento