Iovino 7 :Il portiere azzurro mostra la sua personalità dirigendo bene la difesa sempre pronto all'uscita,sempre attento sui palloni alti,un vero baluardo,sul rigore non può nulla.
Romano 7:Il terzino azzurro fa un ottima fase difensiva e accompagna bene in quella offensiva dal suo lato c'è l'esterno della nazionale Primavera ma riesce a renderlo quasi innocuo.
Di Lauro 6,5: Buona la prova del laterale sinistro bravo a cercare sia nel corto che nel lungo i compagni,in fase difensiva rischia davvero poco,sempre concentrato e attento.
Mazzone 6,5:L'attacco pescarese è uno dei più temibili del panorama nazionale ma riesce sempre a prendere il tempo agli attaccanti abbruzzesi con poche sbavature.
D’Avino 6,5: Come il compagni di reparto muro invalicabile,gestisce bene la linea difensiva e fa partire sempre la palla da dietro con buone trame.
Peluso 6,5: Si mette da schermo davanti alla difesa e dirige le operazioni,grinta concentrazione e buone geometrie nella sua gara.
Vilardi 7,5: Ormai non è più una novità dopo lo stop per infortunio della scorsa settimana l'esterno azzurro fa a fette la retroguardia abbruzzese ,doppietta per lui ,il primo da rapace d'area di rigore il secondo con un sinistro in corsa.
Visconti 7,5:Un leone sradica palloni a raffica,in contrasto è un gladiatore e non disdegna le sortite offensive,quest'oggi un vero fattore nella gara.INDISPENSABILE!
Miele 6,5 : Il 9 azzurro combatte contro la forte difesa pescarese,quando trova lo spazio per accelerare è un piacere vederlo,meriterebbe un goal dopo un azione personale ed un bel sinistro ma il portiere bianco azzurro compie un miracolo.
L.Russo 7,5: Il capitano nelle gare che contano non tradisce mai,trascina la squadra anche ripiegando difensivamente per poi ripartire con le sue solite transizioni offensiva trova un goal da opportunista e meriterebbe miglior fortuna quando con un sinistri virulento va vicino al bersaglio grosso.
Milo 6,5 : Suo l'assist per il goal di Vilardi che riporta il Napoli in parità,dal suo lato trova Panzarini che gioca molto duro cercando di limitarlo,ma nel complesso il talento azzurro trova sempre il modo di giocarla in scioltezza.
SUBENTRATI
Russo D 6: Entra bene nella gara fornendo l'assist per il goal di Tortora.
Musto 6: Va in campo con la mentalità giusta,lotta su ogni pallone e da una mano alla squadra a ripartire.
Carbone 6,5: Entra per dare maggiore copertura e lo fa benissimo,martella i centrocampisti pescaresi senza dare tregua,si propone anche in fase di non possesso.
Tortora 6,5: Dopo dieci giornate out per infortunio rientra ed va in goal!!! BENTORNATO!!!!
Solmonte7,5: Il tatanka azzurro entra con la voglia e la rabbia del vero bomber,segna l 1-3 con un goal di pregevole fattura e svetta per l'assist del 1-4 di Vilardi,con alle spalle gli infortuni si rivede il vero Solmonte!
domenica 10 novembre 2019
UNDER 15: PESCARA-NAPOLI 1-5 LE PAGELLE
Etichette:
giovanili napoli,
NAPOLI UNDER 15,
settore giovanile napoli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento