FOCUS SU MARIO VILARDI TALENTO AZZURRO CLASSE 2005
Mario Vilardi funambolico esterno azzurro in forza al Napoli under 15 allenato da mister Sorano,quest'anno è al suo primo anno nei campionati nazionali dove nel primo scorcio di stagione ha fatto vedere grandissime cose. Lo scorso anno è stato fenomenale nei tornei giocati dagli azzurrini,al prestigioso trofeo di Abano le sue prestazioni sono state magistrali.
Tornando a questa prima parte di stagione i suoi numeri sono ottimi ben 5 goal e svariati assist,che gli sono valsi prima la chiamata allo stage Italia under 15 dove in 30 minuti ha messo a segno una tripletta ed un assist e dopo qualche settimana la chiamata con l'Italia U15 con la quale partirà per il torneo di Algarve in Portogallo.
Vilardi è un esterno funambolico tutto dribbling e strappi supersonici, la sua velocità gli permette spesso di prendere il tempo ai difensori avversari, la fascia di competenza è quella destra ed il tiro ad incrociare sul lato opposto il suo marchio di fabbrica, è l'uomo che ti regala spesso la superiorità numerica,quello che cerca sempre la giocata anche con numeri"brasiliani" ha un ottimo piede anche nel cercare l'assist per il compagno soprattutto quando si accentra dal lato destro.
Di lui stupisce anche la maturità e la tranquillità che esprime in campo .
Il suo idolo è Kylian Mpabbè condivide con lui la posizione e la velocità di base,gli auguriamo e ci auguriamo possa ripercorrere le sue orme....
FORZA MARIO SEMPRE COSI...!!!
venerdì 1 novembre 2019
FOCUS SUL FUNAMBOLO MARIO VILARDI 2005
Etichette:
giovanili napoli,
ITALIA UNDER 15,
Mario Vilardi,
NAPOLI UNDER 15,
talenti italiani
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento