IOVINO 7: Partita importante per il portierino azzurro, compie una serie di interventi importanti, nei minuti finali però non può nulla sulla magia del calciatore sannita.
MARISEI 6: Diligente sul lato destro, bravo in copertura e supporta quando può le azioni offensive azzurre. .
DI LAURO 6: Mette la solita dinamicità e fisicità in campo, corre tanto ed è sempre di supporto ai suoi compagni.
D’AVINO 6: Fino all’espulsione era stato sicuramente uno dei migliori dominando in fase di non possesso l'espulsione è un episodio sfortunato.
MAZZONE 6,5: La convocazione allo stage under 15 gli ha dato linfa e lui mette al servizio della squadra la solita grinta e cattiveria, dominante sulle palle alte.
VISCONTI 7: Lotta come un gladiatore nell'arena, la sua predisposizione al sacrificio è ottima, finisce la gara stremato ma con la tempra da leader.
PELUSO 7: Dai suoi piedi partono le azioni azzurre è il metronomo di questa squadra alterna corto e lungo in maniera egregia e non disdegna di regalare imbucate profonde per gli attaccanti .
CARBONE 6,5 : E’ reattivo e dinamico, prova spesso la giocata,corre tanto ed esce perché in debito di ossigeno. (Dal 20′ s.t. Balestriere 6: Entra e regala nuova forza agli azzurri)
VILARDI 8: DOPO la tripletta in nazionale vive un altra giornata di alto livello, il goal è una perla e per il resto della gara risulta imprendibile per i difensori giallorossi, INDEMONIATO! .
SOLMONTE 7: Da sempre l'impressione di poter inventare il colpo di genio, segna un goal da vera e bomber che gli viene annullato ingiustamente, bravo anche nel gioco di sponda . (Dal 20′ s.t. Miele 6: Ha un ottimo impatto sulla gara, purtroppo all'ultimo secondo non riesce a regalare i tre punti agli azzurri su una clamorosa azione. )
0 commenti:
Posta un commento