BAIETTI 7: La parata su Fabri nel secondo tempo è miracolosa, anche nel primo tempo. Chiude la. Saracinesca agli avanti Umbri.
SOMMA 6,5: Ha sempre il piede sull'acceleratore, sul lato destro fa ciò che vuole in tandem con D'agostino.
VITIELLO 6,5: E’ un baluardo, vince i duelli individuali e va sempre in anticipo sugli attaccanti.
CARANNANTE 6,5: E’ dominante sulle palle alte, bravo anche nel far ripartire l'azione da dietro.
CIRILLO 6,5: Combatte su ogni singola palla, sempre sul pezzo, sempre grintoso mentalità vincente.
ROSSI 6,5: Esordio dal primo minuto, non soffre la pressione ci mette fisicità e intensità può dire la sua in questa stagione. (Dal 72′ Cianciulli 6,5: Entra e vorrebbe spaccare il mondo si presenta alla. Gara con. Un numero di alta scuola che lo porta vicino al goal)
IACCARINO 6,5: Geometrico nei lanci lunghi perfetto negli scambi stretti, gioca la palla e fa anche interdizione partita totale. (Dal 62′ Verdile 6: Esordio condito dalla solita grinta)
DE MARTINO 6,5: Dinamico ed caparbio, lotta su ogni pallone e cerca sempre la soluzione risolutiva per le sue giocate. (Dal 77′ Natale 6: Pochi minuti ma con la mentalità giusta. )
D’AGOSTINO 7,5: E’ straripante quando. Parte palla al piede, è un incubo per il terzino avversario, segna il penalty con freddezza e fornisce due assist vincenti ai compagni . (Dal 62′ Acampa 6: Si presenta alla gara con i suoi classici tagli verso il centro del campo, mette minuti nelle gambe dopo il. Forfait di Ascoli)
DE SIMONE 7: Ottiene dopo pochi minuti un calcio di rigore su una azione personale, dopo un minuto fa un movimento da vero attaccante e butta giù la porta con un tiro sotto la traversa, INDIAVOLATO esce per infortunio . (Dal 46′ Ambrosino 6.5: Entra con grinta, alla prima palla giocata si procura un rigore con una transizione fantastica.. Alla seconda la. Mette dentro con un colpo di testa di rara precisione, ci fa vedere anche le doti balistiche quando dai 25 m sibiila il palo su punizione )
UMILE 7,5: Sulle seconde palle è un falco, quando parte in slalom è imprendibile, doppietta per lui nei primi 45minuti nei secondi è un continuo di dribbling e accelerazione spacca difesa. (Dal 72′ Assalve 6: Entra a risultato congelato, ma cmq ci mette tanta voglia e intensità. )
0 commenti:
Posta un commento