Pages

mercoledì 3 ottobre 2018

YOUTH LEAGUE NAPOLI-LIVERPOOL 1-1 LE PAGELLE


D’Andrea 6 - Sul goal ha un bel po’ di responsabilità ma si riscatta poi con almeno due interventi prodigiosi, Che personalità!
Perini 6 - È sempre attento e preciso nelle chiusure, metti tutto se stesso in campo chiudendo i varchi agli attaccanti dei reds
Esposito 6 - Guida bene la difesa, ma dovrebbe evitare qualche lancio lungo di troppo(dal 27'st Manzi 6 - Pochi minuti per lui, ma quando il leone è in campo si vede! ).
Bartiromo 5.5 - partita diligente e di impegno ma purtroppo sul goal di lascia scappare l attaccante olandese.
Zanoli 6,5 -Propositivo in fase offensiva e cattivo in quella difensiva, uno dei migliori in campo(dal 38'st Gaeta sv).
Micillo 6 - Dinamico, cattivo e deciso in ogni intervento, purtroppo sul suo match incide il tempo giocato contro vento. (dal 15'st Palmieri 6 - Entra con la voglia giusta ma non incide tanto).
Marino 5.5 - Ha un gran sinistro e ottima dinamicità ma è troppo timido(dal 15'st Lovisa 6 - Ha un ottimo impatto sulla gara! ).
Calvano 6.5 - Piacevole scoperta, gioca bene e con tranquillità sia un fase di possesso che di non possesso.
Vrakas 5.5 - Soffre il dinamismo dei Reds, anche se qnd tocca il pallone regala lampi di classe ma dovrebbe giocare molto più vicino alla porta(dal 38'st Illuminato sv).
Gaetano 7 – Sonnecchia per l’intera gara ma poi regala la “pettata” che fa esplodere il Ianniello, PROVVIDENZIALE.
Sgarbi 6,5- Combatte e fa a spallate, regala un assist perfetto a perini e cerca in ogni modo di rendersi utile COMBATTENTE
All.: Baronio 6.5 - Lo stratega Roberto, la prepara bene, osa e alla fine vince… UnUn pareggio che vale oro e un uomo della sua esperienza lo da bene!

0 commenti:

Posta un commento

 
Blogger Templates