Pages

domenica 14 ottobre 2018

UNDER 17 NAPOLI-PALERMO 2-1 LE PAGELLE

MAIONE 6,5: Sul gol non può farci nulla, nelle altre occasioni è sempre attento e tempestivo.
POTENZA 6,5: Assist delizioso per il goal di Montaperto, spinge sulla destra dando apporto a Cavallo con cui dialoga in maniera egregia .
COSTANZO 6,5:Difende con aggressività e lucidità, è sempre risoluto e non lascia spazio agli avanti rosanero.
D’ONOFRIO 6,5: Sempre elegante in uscita, inizia l'azione dalle retrovie con personalità in fase difensiva sbaglia poco o nulla.
ROMANO 6,5: Ha un piede importante, quando va al cross è sempre pericoloso,deve però essere più continuo, sul goal rosanero potrebbe fare meglio. (Dal 68′ Musella 6: E’ buono il suo contributo soprattutto in fase difensiva, cerca di contrapporsi sulla sua corsia soprattutto a Di Dio quando si muove nella sua zona)
D’AMATO 6: Il suo talento è fuori discussione ma deve essere più continui, si accende a tratti. (Dal 68′ Cretella 6: Entra con vigore e personalità facendo sentire la sua presenza)
CEPARANO 7: Vertice basso e faro di questa squadra, in interdizione si fa rispettare in fase di costruzione è sempre preciso nei suoi lanci .
VIRGILIO 7: Offre una prestazione importante, in fase offensiva sempre propositivo, in quella difensiva risoluto, la sua duttilità fa la differenza.
CIOFFI 6,5: Da lui ci si aspetta sempre di più, si accende ad intermittenza ma quando lo fa,è imorendibile. (Dall’81’ Della Pietra s.v.:)
MONTAPERTO 8: È l'ariete puro quello che quando servi in area la butta sempre dentro, killer instinct! . (Dal 73′ D’Agostino 6: Entra subito in partita, con voglia di combatteresia in fase offensiva che difensiva, Talento Umile!)
CAVALLO 7,5: Oggi è indemoniato, fa ammattire i difensori rosanero e dal suo sinistro partono assist e tiri verso la porta pericolosissimi.
CARNEVALE 6,5: sesta vittoria consecutiva cosa vogliamo chiedergli di più?

0 commenti:

Posta un commento

 
Blogger Templates