Pages

sabato 15 settembre 2018

Le pagelle di Napoli - Milan primavera 1





Le pagelle :

D’ANDREA 7: Straordinaria prestazione del portierino azzurro, chiude ogni accesso agli avanti rossoneri, con una prodezza dietro l’altra.

MEZZONI 6: Solito strapotere fisico per lui, sembra andare al doppio della velocità degli altri, se riuscirà anche ad abbinare qualità tecniche, come quella Nell occasione Dell assist a Palmieri potrebbe davvero puntare ad essere un assoluto protagonista(Dal 76′ Zedadka:20 min x mettere minuti nelle gambe.

PERINI 6,5: Ottimo esordio per lui, potrebbe bagnarlo con il goal se solo il palo non gli fosse stato nemico.
SENESE 6,5:Ha assunto una sicurezza forse dettata anche dal ritiro a Dimaro, sempre elegante ed efficace. (Dall’88’ Casella s.v.: Senese esce per crampi, e Casella fa il suo esordio in azzurro.

MANZI 7: Se devi scegliere un compagno di battaglia scegli Claudio Manzi, un gladiatore!

ZANOLI 6: Anche se sulla fascia opposta a quella che è solito ricoprire è efficace sia in fase difensiva che offensiva.

MAMAS 6,5:Il talento cipriota ci mette voglia e idee, sempre nel vivo del gioco non tira mai via il piede, esordio positivo . (Dall’88’ Marino s.v.)

LOVISA 6,5: Fisico prestante è personalità spiccata per l ex Pordenone inizia in sordina poi man mano, prende in mano il centrocampo da una sua intuizione nasce il goal di Palmieri .

GAETANO 6,5: Da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più, oggi si accende a sprazzi ma qnd lo fa è un piacere per gli occhi. (Dal 67′ Vrakas 6: sostituisce il capitano dando un po’ di geometria in più. )

SGARBI 6,5: El flacho quando va via in progressione è inarrestabile fisico e tecnica al servizio della squadra.

PALMIERI 7,5: DIO perdona Palmieri NO! È il match winner con un goal da bomber vero, prima del goal si era creato almeno 2 occasioni nitide da goal, un cobra Dell area di rigore. (Dal 76′ Negro 6: 15 minuti per dimostrare che è di un altra categoria. )

BARONIO 7: Il suo Napoli è compatto, è squadra coriacea e cinica, gioca abbastanza bene e difende con i denti il risultato Mentalità vincente.

0 commenti:

Posta un commento

 
Blogger Templates