Pages

venerdì 1 novembre 2019

PROGRAMMA DEL WEEKEND

SABATO 2 NOVEMBRE
PRIMAVERA
Napoli-Fiorentina ore 13:00 (Stadio “Pasquale Ianniello”, Via Pasquale Ianniello, Frattamaggiore (Na))
UNDER 15 REGIONALE
Napoli-Avellino ore 15:30 (Complesso Sportivo “Kennedy”, Via Camillo Guerra, 60, Napoli (Camaldoli))
DOMENICA 3 NOVEMBRE
UNDER 17 A E B
Lecce-Napoli ore 10:45 (Complesso Sportivo “Kick Off”, Via Vecchia San Donato, angolo via Pepini, Cavallino (Le))
UNDER 16 A E B
Napoli-Juve Stabia ore 13:00 (Complesso Sportivo “Kennedy”, Via Camillo Guerra, 60, Napoli (Camaldoli))
UNDER 15 A E B
Napoli-Juve Stabia ore 11:00 (Complesso Sportivo “Kennedy”, Via Camillo Guerra, 60, Napoli (Camaldoli))
FONTE:IAMNAPLES.IT

CLASSIFICA MARCATORI SETTORE GIOVANILE NAPOLI

LA CLASSIFICA SARA' AGGIORNATA SETTIMANALMENTE 
La classifica tiene conto dei goal segnati in tutte le manifestazioni ufficiali disputate dagli azzurri,per la primavera contano anche i goal messi a segno in UEFA YOUTH LEAGUE ED COPPA ITALIA PRIMAVERA. 
Agg. 17/11


CLASSIFICA MARCATORI SETTORE GIOVANILE NAPOLI


14 goal: Antonio Pesce (U16)

7 goal:  Mario Vilardi (U15) Bruno Umile (U17)

6 goal:  Giuseppe D'Agostino (U17)

5 goal:  Agapios Vrikkis (U19) Lorenzo Russo (U15)

4 goal:  Antonio Solmonte (U15)


3 goal:  Georgios Vrakas (U19) Mattia Miele (U15) Ciro Palmieri (U19) 

2 goal:  Domenico Russo (U15) Paolo De Simone (U17)  Domenico Di Dona (U16) Gianluca Gaetano (U19)Massimo Flora (U16)    Luigi D'Avino (U15) Gennaro Iaccarino (U17) Giuseppe Ambrosino (U17)

1 goal:    Francesco Carbone (U15)  Andrea Mancino (U19) Lorenzo Sgarbi (U19) Karim Zedadka (U19)   Simone Milo (U15)  Alessio Lettera (U16) Samuele Vianni (U19) Claudio Costanzo (U19) Valerio Labriola (U19) Gennaro Tortora (U15)

FOCUS SUL BOMBER ANTONIO PESCE 2004

FOCUS SUL BOMBER DEL NAPOLI UNDER 16 ANTONIO PESCE

Antonio Pesce el nove azzurro in forza al Napoli under 16 di mister Giuseppe Bevilacqua di cui è anche capitano, E' al suo terzo anno nei nazionali,il primo giocato sotto età con i classe 2003.
Lo scorso anno il capitano azzurro ha chiuso la sua stagione con 18 goal che gli sono valsi il titolo di capocannoniere della squadra e sopratutto hanno portato gli azzurri a giocarsi il titolo nazionale sogno poi svanito in semifinale.
In questo inizio di stagione invece è stato praticamente illegale in 8 gare ha segnato ben 11 reti trascinando gli azzurri al primato in classifica.
Pesce è un attaccante puro,il vero numero 9 gran fisico ma ottimi fondamentali tecnici,in area di rigore è un ira di Dio,ha una cattiveria sotto porta da vero bomber,fa della potenza e della esplosività i suoi punti di forza,ha un gran tiro dalla distanza ed è forte di testa,bravo nel venire a giocare basso sfruttando la sua propensione al nascondere palla di spalle agli avversari ,usa questa sua dote per far salire la squadra e per aprire spazi per gli inserimenti dei compagni di reparto.
Per lui lo scorso anno anche la soddisfazione della chiamata con l'Italia under 15.
Per la personalità espressa e per la innata propensione al goal ci auguriamo che oltre alla nove del Napoli possa diventare proprietario della nove in nazionale,che a nostro avviso sarebbe più che meritata.
Forza Antonio!




FOCUS SUL FUNAMBOLO MARIO VILARDI 2005

FOCUS SU MARIO VILARDI TALENTO AZZURRO CLASSE 2005

Mario Vilardi funambolico esterno azzurro in forza al Napoli under 15 allenato da mister Sorano,quest'anno è al suo primo anno nei campionati nazionali dove nel primo scorcio di stagione ha fatto vedere grandissime cose. Lo scorso anno è stato fenomenale nei tornei giocati dagli azzurrini,al prestigioso trofeo di Abano le sue prestazioni sono state magistrali.
Tornando a questa prima parte di stagione i suoi numeri sono ottimi ben 5 goal e svariati assist,che gli sono valsi prima la chiamata allo stage Italia under 15 dove in 30 minuti ha messo a segno una tripletta ed un assist e dopo qualche settimana la chiamata con l'Italia U15 con la quale partirà per il torneo di Algarve in Portogallo.
Vilardi è un esterno funambolico tutto dribbling e strappi supersonici, la sua velocità gli permette spesso di prendere il tempo ai difensori avversari, la fascia di competenza è quella destra ed il tiro ad incrociare sul lato opposto il suo marchio di fabbrica, è l'uomo che ti regala spesso la superiorità numerica,quello che cerca sempre la giocata anche con numeri"brasiliani" ha un ottimo piede anche nel cercare l'assist per il compagno soprattutto quando si accentra dal lato destro.
Di lui stupisce anche la maturità e la tranquillità che esprime in campo .
Il suo idolo è Kylian Mpabbè condivide con lui la posizione e la velocità di base,gli auguriamo e ci auguriamo possa ripercorrere le sue orme....

FORZA MARIO SEMPRE COSI...!!!