FOCUS SUL BOMBER DEL NAPOLI UNDER 16 ANTONIO PESCE
Lo scorso anno il capitano azzurro ha chiuso la sua stagione con 18 goal che gli sono valsi il titolo di capocannoniere della squadra e sopratutto hanno portato gli azzurri a giocarsi il titolo nazionale sogno poi svanito in semifinale.
In questo inizio di stagione invece è stato praticamente illegale in 8 gare ha segnato ben 11 reti trascinando gli azzurri al primato in classifica.
Pesce è un attaccante puro,il vero numero 9 gran fisico ma ottimi fondamentali tecnici,in area di rigore è un ira di Dio,ha una cattiveria sotto porta da vero bomber,fa della potenza e della esplosività i suoi punti di forza,ha un gran tiro dalla distanza ed è forte di testa,bravo nel venire a giocare basso sfruttando la sua propensione al nascondere palla di spalle agli avversari ,usa questa sua dote per far salire la squadra e per aprire spazi per gli inserimenti dei compagni di reparto.
Per lui lo scorso anno anche la soddisfazione della chiamata con l'Italia under 15.
Per la personalità espressa e per la innata propensione al goal ci auguriamo che oltre alla nove del Napoli possa diventare proprietario della nove in nazionale,che a nostro avviso sarebbe più che meritata.
Forza Antonio!
Nessun commento:
Posta un commento